come tecnologia meglio crt, meno problemi.
tra plasma e led ognuna ha i suoi mali.
Visualizzazione Stampabile
come tecnologia meglio crt, meno problemi.
tra plasma e led ognuna ha i suoi mali.
ho visto questo modello Samsung PS51D8000FQ che ne pensat?? ha gli occhialini compresi nella confezione?
crt commerciali si.
cmq il discorso non è meglio led meglio plasma, bisogna vedere cosa riesci a prendere per quei soldi
per quanto riguarda la visione di lato il PS51d8000 si comporta egregiamente, lo riesci a vedere in modo nitido già quasi di profilo... fai tu! :D
sono diverse, i led sono 2 o 3 anni che li stanno sviluppando, i plasma da oltre 10 e non sono mai stati tolti dal mercato.
non ti basare sui giudizi sentiti nei centri commerciali, hanno praticaqmente l'obbligo di spingere i led e molti i plasma neanche li trattano. cosa importante queli che vedi esposti sono sempre con i setting di base, ma una volta regolati te ne innamori letteralmente, hanno una profondità di immagine e una morbidezza e naturalezza che i led se la sognano...
cmq per maggiori info puoi dare un'occhiata ai due link che ho messo prima
Ho visto i plasma ho visto il 51 ma non il plasma mediaword non l'aveva o meglio aveva solo vecchi plasma. come mai?? solo led e lcd??
Ho trovato il PS51D8000 da euronics solo che mia moglie alla vista Samsung mi ha guardato e da una vecchia brutta esperienza mi ha detto: Samsung??? spero che stai scherzando? :-( ha paura di altre brutte esperienze ora vi chiedo tra Sony Sharp o altro cosa mi consigliate??? o LED o Plasma.
Grazie
Quando si tratta dell'assistenza tutte le case danno rogne :(
Ma Samsung dal 37" in su, sui prodotti con garanzia italia, come PS51D8000 di Euronics, offre un servizio di assistenza a domicilio che non è poco. Immagina se hai un problema con uno sharp o un sony da 55" te lo devi caricare in macchina per portarlo al centro assistenza più vicino; mentre con samsung chiami l'assistenza e ti mandano il tecnico a casa a verificare il problema, ti sostituiscono anche la main, l'alimentazione, solo il pannello non fanno a domicilio ma se lo portono cmq loro nel proprio laboratorio e te lo riportano a riparzione effettuata.
Pensaci bene, perchè sui modelli con taglio grande non è una bella cosa portarlo in giro con la propria auto
il sony lo uso ( soprattutto mia moglie e i bambini) solo per vedere la TV in SD e rende molto bene, il VT30 è appena accettabile.
Hanno una visione completamente diversa, il VT30 è molto più profondo e rende ottimamente con i bluray oltre ad avere un contrasto maggiore ed un nero NERO, colori naturali, dettagli precisi.
Il sony ex720 i dettagli a volte sono sfocati, mantiene un buon contrasto, un nero decente, colori buoni ma l'immagine non da quella profondità che trovi sui plasma.
ok grazie alllora aspetto se MW mette dinuovo l'offerta altrimenti non saprei dove acquistarlo
Ci sono riuscito a prenderlo da mediaword online, aspetto solo la convalida del finanziamento
ok tutto fatto aspetto solo la consegna da piu di 2 giorni chi sa quanto tempo ci vuole con la Ceva Logistics