solo se ti rifilano lo sky falso.....come è già capitato a qualcuno con audioquest e non solo questo marchio purtroppo
Visualizzazione Stampabile
solo se ti rifilano lo sky falso.....come è già capitato a qualcuno con audioquest e non solo questo marchio purtroppo
Provare dei Nordost No è??..:D :D
Non tutti sono raffinati come te Vito :D :D
provati a casa mia i Nordost Red Dawn di potenza, ottimi ma gli ho preferito, nella mia catena, i MIT :)
forse su altri sistemi la situazione sarebbe stata completamente opposta :D
L'impianto di Vito e' tutto aperto quindi quei tappi dei Nordost vanno alla grande ahahah :D.
Scherzo Vito, non ho ancora avuto il piacere di sentirli.
Impianto con le palle quello di Vito :D
Non lo metto in dubbio....qualcuno in casa le deve avere le palle :D !
Cmq qui si parlava di confronti tra AQ e VDH sulla stessa fascia di prezzo.
Ecchenonloso' che tu sei pieno di "scatolotti"..:D :D :D .Comunque,mi riferivo a quelli di segnale di pari fascia dei VDH e AQ..Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Massimo mentre scrivevo,tu hai risposto..:cry: :cry: :cry: :cry:
Lo sò Max ma è cattivik che mi confonde le idee :D ...mai provati Nordost di segnale comunqueCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
OT: Vito ti è arrivato il Pre?
Scusate l'ot: macchè,mi sa che ordino questo.AUDIORESEARC LS17..:D :D
Allora prime impressioni post rodaggio di circa 20 ore sull'Audioquest Colorado. Le impressioni a rodaggio non effettuato erano molto limitative, questo cavo è MERAVIGLIOSO! Un contrasto superlativo, un "nero" di fondo davvero notevole, un dettaglio davvero equilibratissimo, naturale e mai esasperato e un basso da paura! Davvero soddisfatto della scelta. Audioquest si rivela ancora una volta una garanzia in termini di cavi. Mettiamo anche che ho rilevato il tutto a casa mia dove la corrente non è il top. Figuratevi che ieri ho misurato 215V di tensione, ovviamente ho spento e ho riacceso dopo. Ma nei momenti quanto la corrente si stabilizza e si "pulisce" un pò l'ascolto si rileva da "brivido"!
Confermo le doti del Colorado anche se al momento ho un lettore CD muletto che non e' proprio rivelatore.
Pensa cosa sarà quando metterai il cavo di potenza adeguato tipo Gibraltar o quello del vecchio catalogo che cercavi tu hihihi.... basso ancora più scolpito e controllato e fuoco quasi chirurgico, gli strumenti rimarrano stabili e inchiodati e non fluttuanti come spesso accade.
E basta che sono in attesa dei cavi!!!!!!
Ma anche questi hanno le "scatolette equalizzatrici?"....