Citazione:
valebon ha scritto:
Sasà non è questo il punto, c'è una questione di "merito" e una di "metodo".
Il "metodo" può dar fastidio, ma non mi preoccupa certamente.
Su Internet sono stato mandato a cag#re, mi hanno dato del ladro, del bugiardo, hanno preso pezzi di post e li hanno pubblicati in maniera avulsa dal contesto (di fatto alterandone il significato), mi hanno craccato la password pubblicando post falsi a mio nome, insomma me ne sono successe di tutti i colori, ma non è certamente questo a preoccuparmi, ho sufficiente pelo sullo stomaco :D
Quello che invece mi inquieta moltissimo è quando, anche con parole educate e raffinate, mi si dice che "non capisco", che quanto sostengo "è impossibile", che la mia tesi è "irreale" e altre amenità del genere, come se qualcuno pensasse di essere in possesso della verità assoluta, e qualche altro è solo un povero idiota che non ha ricevuto l'illuminazione divina ....
Tale atteggiamento, se a me semplicemente preoccupa o mi inquieta, a qualcuno può dar un fastidio tale da abbandonare il forum o frequentarlo meno di un tempo, ovviamente la mia è solo un'ipotesi, non voglio ricadere nell'atteggiamento che io stesso contesto :D ;) :p
Per quanto riguarda le considerazioni di Peppe sull'euro, e sulla fregatura colossale che ci ha procurato, sul già citato forum di AF, eseguendo una ricerca si trova ampio materiale a mia firma quindi non mi ripeto :D :rolleyes:
Thread interessante, comunque ...
byezz