mmmm cosa intendi?
Visualizzazione Stampabile
mmmm cosa intendi?
Processore video di segnale...
Setta il VPR in 16:9
Progressive:Off quando hai tante immagini in movimento
il segnale SKY HD è 1080ì se tenti di portarlo a 1080P con il processore del VPR a volte peggiori l'immagine e scaletti le linee...
Verifica la bontà del Collegamento HDMI che hai...VPR---SKYHD
Se passi da un Sinto assicurati di non avere doppie elaborazioni...
Grazie,
mettendo il proiettore con modalità video naturale, e togliendo il progressive, la cosa è migliorata parecchio... :-)
grazie di nuovo per i consigli... Senti, approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti un suggerimento per un impianto HT con la possibilità delle sole casse posteriori wireless ed il resto delle casse eventualmente cablato, esiste qualcosa?
Mah, senti in sto periodo purtroppo la moneta scarseggia e quindi mi devo giocoforza accontentare... diciamo non mi andrebbe di spendere piu di 700-800 euri. Si ho bisogno anche del sinto perchè quelli che ho fanno pena (Schaub Lorenz, Thomson)
Ciao...
riscrivo dopo una marea di tempo, perchè ho intenzione di prendermi HT per Natale.. qualche modello da consigliarmi su 400-500 sempre con casse retro Wireless??
Grazie a tutti
Novita❓❓
Hai valutato le soluzioni proposte?
Samsung sarebbe mooolto interessante ma leggermente fuori portata... 900 ero in sto periodo non riesco...
Che differenza c'è ad esempio con questo?? Samsung ht e5550❓❓grazie ciao