Devo averlo fatto senza accorgermene :rolleyes: ...si può disabilitare, immagino.
Visualizzazione Stampabile
Devo averlo fatto senza accorgermene :rolleyes: ...si può disabilitare, immagino.
quando sei nella pagina articolo.....alla tua destra...trovi sia "metti nel carrello" che "2-3 giorni con un click"....beh, basta che metti nel carrello l'articolo, e non usi la procedura immediata di "1 click", ma fai tutta la trafila classica.
ciao
Mi sembrava di aver fatto quello, infatti. Forse mi son confuso.
allora, se non vuoi sbagliarti di nuovo, vai in:
"Il Mio Account", nella sezione "Impostazioni", click su "Impostazioni 1-Click".
In alto, alla tua destra troverai "Ordini 1-Click ATTIVATI", e poco sotto il pulsante per disattivare tale opzione.
ciao
Grazie Spawn per il tuo interessamento :)
Questa operazione l'ho appena fatta e mi ha dato come risultato "1-click disattivato", quindi non capisco cosa sia successo. Ad ogni modo al prossimo ordine ci starò più attento e se si ripeterà lo scherzetto proverò a contattarli.
Devo dire comunque che mi sono trovato benissimo. Prezzi bassi, rapidità nell'evadere l'ordine, ...insomma, lo eleggo a mio sito di riferimento.
Qualcuno ha provato dvd.it e ibs.it (ovviamente sezione dvd) ?
Dvd.it sembra che abbia una discreta quantità di film, però per adesso io ho avuto esperienze solo con amazon.
cmpravo su dvd.it diversi anni fa, e non ho mai avuto un problema. ibs lo uso spesso anche ora, ed anche loro non mi hanno mai solàto
Io ho sempre e solo acquistato lì, però i prezzi non mi sembrano così vantaggiosi come su Amazon. Quindi, per ora, l'ho abbandonato.Citazione:
Originariamente scritto da samsungfan
Io ho acquistato molte volte su dvd.it però c'è da dire che i prezzi non sono un granchè.. Ed infatti ho effettuato qualche ordine solo quando c'erano promozioni interessanti (es. 2 x 20,00 euro o cose simili)..Citazione:
Originariamente scritto da samsungfan