Non fare mezze scelte, soprattutto ai prezzi di cui stiamo parlando: cerca, fidati, un ML26 o al limite ML28, e cavi adeguati di interconnessione (neutri, veloci e trasparenti).
Visualizzazione Stampabile
Non fare mezze scelte, soprattutto ai prezzi di cui stiamo parlando: cerca, fidati, un ML26 o al limite ML28, e cavi adeguati di interconnessione (neutri, veloci e trasparenti).
Mi spiace ma mi sa che sono fuori portata, almeno per ora... :cry:
per restare in casa madrigal senza dover svenarmi potrei casomai vedere in casa proceed (pre o pav, che mi pare montasse la stessa sezione analogica). Il pav l'ho già provato e mi piaque molto, ma allora lo provai con un finale adcom gfa555, col levinson non ancora.
Però la fregola di provarci sopra un pre a valvole per un ascolto serio adesso me la devo proprio cavare..Tempo addietro mi fu prestato un pre audio note, mi pare l'M2, ma l'ascolto di quel pomeriggio fu mitigato (mutilato) dalla presenza delle mie 3 bimbe + i 2 dell'amico che me lo prestò, per cui lasciò il tempo che trovò. Il finale era un ml29.
Quello me lo potrei far prestare e sono in contatto con un amico che mi dovrebbe prestare un pre AR ma non so il modello..