Visualizzazione Stampabile
-
@lordZyxel: Credo di essere stato l'unico ad averlo preso a questa cifra, la fortuna è stata quella di avere un fondo di magazzino, infatti nella confezione c'erano gli occhiali 3d e la confezione era maltrattata, ovviamente ho controllato che tutto fosse perfettamente integro.
La Tv si comporta molto bene in sd, meglio del panasonic, il 3d è davvero notevole, purtroppo non ho ancora visto un BR, ma vi farò sapere. Lasciate perdere i centri commerciali, la luce ed i tv che vi circondano vi imbastardiscono.
Credo che il 550 sia il medesimo ma non ha la smart tv che io adoro.
-
Anche io sono in condizioni simili... vorrei spendere meno di 1000 euro e vorrei stare sui 50".
Purtroppo confermo che vedere il PC51D550 di fianco agli altri è un po' triste. Colori smorti, il nero che è un grigio nemmeno troppo scuro e riflessi riflessi e ancora riflessi...
Il D9600, di cui non riesco da nessuna parte a trovare le caratteristiche, dovrebbe rendere meglio i neri?
Io mi fido anche dei pareri dei più esperti ma questo plasma non riescono a convincermi fino in fondo...
Ma guardando un film è così tanto meglio degli LCD!?!?!?!
-
ma quando andate al cinema vedete i neri cosi profondi?
A me sembra di no. Ogni volta che mi metto a sedere in sala e parte il film ripenso alla mia TV a casa che si vede decisamente meglio....
Questo era solo per aprire e chiudere la parentesi che il nero 'meno nero' non è per forza una caratteristica cosi incisiva, la naturalezza dei colori e il movimento lo è di + a mio avviso.
-
Ma hai valutato il P50ST30, in vendita da MediaWorld a 799??
Ottimo, ottimo pannello, nero profondo anche se Samsung D8000 e del Pana VT30 in questo campo attualmente restano il top, 3D notevolmente crosstalk-free, qualità d'immagine splendida.
Sì, i plasma sono meno luminosi e su questo non c'è dubbio, ma puoi sempre alzare la luminosità durante le ore di luce ("tirati" al massimo i plasma di concezione recente ormai sono più che sufficienti anche in una stanza inondata di luce), oviamente in questo caso facendo un po' di attenzione a non stamparlo. In una stanza oscurata, invece, sono assolutamente insuperabili.