Se il tuo utilizzo fosse stato 50% musica e concerti e 50% HT ti avrei detto di prenderlo a scatola chiusa, ma per il tuo utilizzo....non so.
Visualizzazione Stampabile
Se il tuo utilizzo fosse stato 50% musica e concerti e 50% HT ti avrei detto di prenderlo a scatola chiusa, ma per il tuo utilizzo....non so.
Ciao!!!
Mi unisco alla discussione,nella tua splendida saletta il pre e magari un finale aggiuntivo per i surround ti farebbero fare il salto di qualità!
Appena setti il pre io e polpetta ci aspettiamo un invito!!
ok grande ,vi tengo aggiornati!!! e voi quando mi invitate?? come siete messi con le vostre sale??????????????
siamo tutti e due work in progres sia con le elettroniche che con le modifiche ambientali...un mesetto direi;)
polpetta sta usado il mio pre per bene con calma e tarato(come volevo facessi tu:) ) e sta impazzendo, non vuole più ridarmelo!
continua a mandarmi messaggi di come sia migliorato il tutto spaventosamente, non vuole più ridarmelo!
perciò vai tranquillo, hai fatto la scelta giusta a passare al pre!!
ho visto che ti sei messo in coda dietro di me per dei finali rotel...:D
allora li vuoi far funzionare bene finalmenti sti surround?eheheh
lascia perdere di perder tempo con quel tipo... non risponde a nessuno, neanche ai primi della coda:mad: non contare su di lui!
Arrivato il Pre oggi, fatta qualche prova volante stasera...
che SPETTACOLO!!! per quel poco che ho sentito e visto la scelta e' stata azzeccata,sinceramente non so cosa ho aspettato a passare al pre (lo so invece ,soldi e finali da attaccargli:D )
Saparazione dei canali ,dettaglio e surround quasi rinati sono i miglioramenti piu' ecclatanti.
Se devo essere sincero il pre onkyo provato precedentemente mi era sembrato ancora piu' frizzante sugli alti e aperto , forse fin troppo ,per l'HT forse leggermente piu' apparescente ,questo mi sembra piu' equilibrato.
Diversa invece la situazione sul lato MCH musicale e 2 canali dove mi aveva deluso abbastanza l'onkyo, devo confermare quello che avevo sentito dire, ossia che i marantz che non avevo mai sentito sono eccezionali musicalmente, ho messo su un BR di Chris botti e alcuni CD e cacchio non ho mai sentito suonare cosi bene il mio impianto, veramente contento.
Devo ancora approfondire il discorso audyssey ,ho fatto la taratura automatica e subito non mi convinceva per niente,dopo smanettando ho trovato un setting molto buono ,ma ancora non so bene cosa ho toccato:D
Domani approfondiro' il discorso!!! Cmq per il momento Promosso , unica cosa il telecomando con un raggio operativo assurdo e il display piccolo rotondo dove almeno potevano mettere che decodifica sta' operando in quel momento...
Per il resto esteticamente il bestione e' proprio bello:O
Grande Ziky benvenuto nel club!!:D
ciao Ziky,bell'acquisto.;)
hai già preso i finali per i surround???:D
sono alla ricerca... ho troppi cambiamenti per la testa in questo momento!!!:p
Bene bene bene!!!
Ormai se non si prova non si può capire la differenza fra un sinto e un pre.....è proprio un altro mondo :D