Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
SIRI è "anche" online...per molte funzioni basta l'offline. Per dire ad una tv di spegnersi non devo andare online, per ottenere risposte aggiornate e complesse sì (ed ecco che il wifi integrato poteva tornare utile)
si appunto, per dire a una tv di spegnersi non devi andare online ma se vuoi fare con articolazioni di frasi complesse lo devi fare.
il wi-fi è integrato ma immagina di non potere utilizzare la tv con comandi vocali perchè non hai acesso ad internet perc olpa del tuo provider
quindi le funzioni base con poche parole da riconoscere e un workflow abbastanza rigido possono rimanere offline, il resto no
Citazione:
Ah...un'altra cosa. L'interfaccia.
Se c'è una cosa trascurata, brutta, disegnata male e pensata peggio...è l'interfaccia di queste smart tv, il vero motivo per cui alla fine non si usano quasi mai quei servizi (alcuni sulla carta utili).
si è una tragedia...è praticamente tutto inutilizzabile; l'applicazione per youtube in particolare è peggiore di quella che ho in un media player pagato 100 euro un paio di anni fà, e rispetto all'interfaccia di questanno non hanno cambiato praticamente nulla.
In più quando entri nello smart hub non ti tiene le regolazioni che stai usando al momento
io uso solamente google maps per vedere se c'è traffico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Samsung ha la testa ... caro il mio orchetto!
già ... CVD
-
imho per le app risolveranno regalando a tutti un tablet qualsiasi (android ovviamente) per controllare in mirroring quello che accade sullo schermo...quando i prezzi scenderanno a poche decine di euro per tablet 7" economici saranno inclusi in ogni tv come i telecomandi strambi che oggi accompagnano i top di gamma
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
imho per le app risolveranno regalando a tutti un tablet qualsiasi (android ovviamente)
credo sia l'unica soluzione...ma basterebbe un iphone/galaxy
-
-
La parte interessante sembra questa:
IL livello di NERO dovrebbe attestarsi sulle 0.02 cd/m2,
che è un valore due volte inferiore a quello raggiunto
dal modello dello scorso anno Samsung PS D8000.
Grazie Roby del link :)
-
Quest'anno il nero e' di 0,04 cd/mq con CS on! (dato ANSI sul mio televisore) rilevato con i1d3 pro.
Senza CS siamo a 0,03cd/mq, con certo firmware avevo rilevato 0,02 cd/mq ma il nero non era molto stabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Quest'anno il nero
A mio parere sono valori di tutto rispetto, se Samsung
migliorasse ulteriormente, come nero direi che ci siamo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
Grazie Roby del link :)
Figurati... ;)
Samsung PN51E8000 Review
-
Particolare del pusante ON/Off posto sul tv che "dovrebbe" anche avere la funzione di Jog per controllare altre funzioni.
http://hdtelevizija.com/wp-content/u...-2-600x389.jpg
-
-
a me così nero piace molto ma molto di più...peccato la base
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gix65
a me così nero piace molto ma molto di più...peccato la base
Anche a me piace di più così. Per me ottima alternativa al VT50 (non in termini di qualità si intende).
-
Citazione:
Nv388
...non in termini di qualità si intende...
E chi lo può dire...? :D
-
Citazione:
Roby7108
E chi lo può dire...? :D
Supposizione ;)