Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono andato da steven che oltre ad abitare a pochi km da me è anche un amico,per vedere la sala ht finita (l'avevo vista 2 mesi fà ma mancava il vpr e l'eecolor),beh se i complimenti per l'audio glieli avevo fatti 2 mesi fà(ragazzi l'accoppiata KRELL-B&W suona veramente bene) oggi gli ho fatto anche i complimenti per il video,gran bella macchina il JVC con l'EECOLOR, anche in 3d,bravo steven hai fatto un bel lavoro.:D
-
Steven, non dovrebbe cambiare nulla da punto di vista audio.
Ha già provato a toglierlo per vedere se influisce tanto o poco?
-
Grazie Stefano...si sono pienamente soddisfatto delle scelte fatte......grande goduria in 3D e sopratutto in 2D,grazie ancora x i complimenti e a presto ;)
@Danik:
Intendi se l'ho spostato x il discorso delle sole riflessioni video giusto?
Non l'ho fatto ancora xche' francamente dalle foto si nota,ma dalla postazione di visione non mi hai mai distolto dal film,anche altri che son venuti non si sono accorti di nulla....cmq ricontrollo domani ;)
-
Audio audio, per il video basta coprirlo con un tessuto non riflettente.
Per fare una prova veloce prendi 2 guanciali, li metti e li togli dal tavolino così da ottenere un riscontro veloce e, in base alle differenze percepite, decidere il da farsi, se vale la pena toglierlo o no. :)
-
Perfetto perfetto....oggi provo ;)
-
Complimenti per l'impianto, veramente bello e, soprattutto, ben suonante. L'accoppiata Krell B&W è veramente azzeccata; aspetto l'invito per vedere anche le immagini del nuovo VPR.
A presto.:D
-
Grande Lama,l'invito l'hai gia' ricevuto.....basta che decidi una data! :D
Grazie x i complimenti e a presto con la parte video ;)
-
La sala è splendida, volevo chiederti come ti trovi con il cablaggio scelto ;)
-
Il cablaggio e' Splendido secondo me,lo ha fatto come scritto nel treadh della saletta il mitico Alberto di PD.
Piu' di qualcuno qua dentro ha venduto cavi ben + prestigiosi x i suoi autocostruiti :)
Grazie x i complimenti Luca ;)
-
Immaginavo, proseguo pure io molto probabilmente nella stessa direzione. Immagino l'ottimo rapporto q/p!!
Grazie per la tua recensione, se lo usi poi tu con quel ben di Dio....immagino che deve essere roba seria :D
-
-
ooooooooohhhhhhh :cool:
Che dire TUTTO TUTTO BELLO ;)
-
Davvero complimenti x la scelta delle elettroniche ... tutto molto ben organizzato...
-
Bellissima sala complimenti; nell'ascolto in 2 canali il BD non ti riflette un po troppo ?
Io ho fatto una "cuffia" elastica per ricoprirlo quando ascolto musica (e anche per proteggerlo dalla polvere) ed il suono è migliorato parecchio; le voci e la scena sonora sono più definite ;)
-
Capperi,dopo un anno e mezzo mi sono accorto che c'erano altri 3 messaggi :D
Grazie ancora per i complimenti e per quanto riguarda la riflessione del BD,sinceramente and nessuno lo ha notato,io meno che meno visto il mio orecchio poco bionico :P