Re: Gia' tu i manuali li scrivi !!!!! :)
Citazione:
peppemar ha scritto:
PS : per la cinematograficita' vi ricordo che la tecnologia che si avvicina di piu' alla pellicola e' l' LCD, infatti la matrice viene attraversata dalla luce esattamente come avviene alla pellicola, poi ritornando al discorso del nero una domanda , ma il nero al cinema e' secondo voi nero ????
grazie peppe, mi serviva un pò di conforto...:D :cool: :D .
Ero molto abbattuto, ma si può sempre confidare in te!!!!
ciao
p.s. io ho votato indifferente, non perchè ho altro, ma perchè sono indifferente alle politiche di vendita: se sono sbagliate, semplicemente perdono un cliente ;)
Re: Re: Gia' tu i manuali li scrivi !!!!! :)
Citazione:
maurocip ha scritto:
p.s. io ho votato indifferente, non perchè ho altro, ma perchè sono indifferente alle politiche di vendita: se sono sbagliate, semplicemente perdono un cliente ;)
Io non ho votato , non mi riconosco in nessuna delle categorie , sono convinto che se uno e' contento della resa del suo vpr non deve per forza di cose stare dietro ogni sei mesi all'upgrade del proiettore, io ho gia' dichiarato di avere sbagliato a passare dal panny 300 al 500 , di contro sono contento che ci siano spazi per migliorare la qualita' dei vpr. Che esca pure un modello nuovo ogni 6 mesi.
:D :D :D