Certo, il problema è solo che quando c'è una cannonata senti un colpo di pistola.Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Visualizzazione Stampabile
Certo, il problema è solo che quando c'è una cannonata senti un colpo di pistola.Citazione:
Me lo sono meritato :)
Senti ben più di un colpo di pistola..... Ma certo è che hanno inventato i sub proprio per questi casi!
Non amo i sub nella musica infatti lo escludo sempre...... Mentre in home t adoro la presanza, limpidezza e corposità delle mie binbe..... Certo ê che il compito di smuovere il divano lo delego al mio velodyne 12q
Una volta guardavamo un film con i miei amici, tutti guardarono fuori per vedere la pioggia....ma era nel film che pioveva!
Hai ragione, ma purtroppo io ormai con l'impianto che ho mi sono abituato a usare il sub il meno possibile, solo quando serve.
hahaha ragazzi siete incredibili...
quindi da quello che capisco sono meno scandalose delle rf 7 no???
detto meglio sono 70% musica e 30% per ht....
ma in musica come si comportano con rock anni 70 e metal extremo...
altre 5 pagine anche qui?
Le CM9 suonano bene con tutta la musica.;)
e che non mi vedo ascoltando a marya karrie...
kellie minogue si... pero maraya noooooooo
hauhauah
no no scherzi a parte a me piace tutta la musica... meno il punz punz... é tutto perfetto...
e si... lasciali fare io sto imparando e loro si bisticciano a suoni di piastole e cannonate per sub.....Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
uauhauhuahauhahua:D
Max questo commento mi é piacuto lo hai fatto con due cog...niCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Assolutamente no, qui si parla e ci si scambia opinioni come tra amici....Citazione:
Originariamente scritto da Di4BoLiK83
max era l'unica parola che andava bene tra colpi e cannonate :DCitazione:
Originariamente scritto da max12968
so che state scambiando opinioni e io sto cominciando a capire qualcosa....
il piú presto possibile a sentire le cm9.....
non scerzo sta notte cerchero dove posso ascoltarle in questi giorni...
ahh ma il cambridge me lo consi esclisivamnete per la musica o va bene anche in ht??
Si scherza!
Certo siamo appassionati, abbiamo scelto le nostre creature dopo infinite comparazioni e ponderazioni e pianto quando abbiamo dovuto pagarle e pianto quando hanno fatto il loro primo vagito!
Le abbiamo viste crescere durante il rodaggio e le coccoliamo tutti i giorni..... Quindi ...... È normale un pó di foga :D
Il Cambridge? Non ha molti fronzoli, non elabora il video e in HT non crea effetti che non ci sono.... Ma quelli che ci sono li fà sentire tutti!
Siete MITICI!!!!Citazione:
e non vi deluderó queste 5 pagine non verranno dimenticate anzi saranno sacrosante per il mio impiantino ihihihih ;)
Ragazzi in due giorni sono passato a Member quando mi passano la vip card:confused:
:D