Di marchi ce ne sono una valangata, ma se non puoi ascoltarle......:( però se puoi spiegare fino adesso cosa hai potuto ascoltare e cosa ti è piaciuto ti possiamo dare una mano.Citazione:
Originariamente scritto da compyz
Visualizzazione Stampabile
Di marchi ce ne sono una valangata, ma se non puoi ascoltarle......:( però se puoi spiegare fino adesso cosa hai potuto ascoltare e cosa ti è piaciuto ti possiamo dare una mano.Citazione:
Originariamente scritto da compyz
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
dio.. potrebbe essere una soluzione..
in generale possiamo dire che la musica che ascolto è da discoteca..
trance e progressiva..
il primo è un genere caratterizzato da molti pezzi cantati con uso frequente di filtri quindi frequenze piuttosto alte, una bassline veloce e non troppo profonda ma comunque ben presente e veloce, 130 150 bpm cosa più cosa meno
il secondo invece si tiene più basso in termini di frequenze ma comunque anche questo batte dai 120 130 bpm in su
cosa cerco:
una cassa con degli alti ben definiti e una risposta ai bassi veloce e decisa ma comunque potente
non ascolto Lil Jo quindi non cerco la bass line da 40 hz fissa, anzi.. una cassa si potente ma lenta sarebbe inutile..
per dare un idea di quello che ascolto sto meno a farvi sentire un pezzo..
http://www.youtube.com/watch?v=uTbObuTeU64&hd=1
altro non mi viene in mente :)
660 la coppia :cry: :cry: :cry:
24k hz rispetto ai 35k delle daynavoice si notano?
ho letto dove spiega:
queste casse rispetto alle concorrenti non distorgono a frequenze alte..
ok che non lo fanno, ma gli alti come li sentirei?
Le RB81 hanno tutto (alti e bassi), ma le devi "Pagare".
peccato ma son troppi soldi
al max le posso prendere a rate cosi non mi pesa troppo a livello psicologico :D :D
altre alternative non ce ne sono? magari con la cassa un po più piccola..
24 khz
Mi sembra ottimistico.... Non ci arrivano nemmeno tutti i subwoofer....
in che senso scusa?Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Hai sbagliato a scrivere....forse intendevi HZ e non KHZ.
beh mi riferivo al range totale che copre la cassa tra woofer e tweeter non solo al sub