non è questione di piacere o meno, è una constatazione dei fatti.
cmq mi serviva un tv da usare anche come monitor principale del pc
Visualizzazione Stampabile
non è questione di piacere o meno, è una constatazione dei fatti.
cmq mi serviva un tv da usare anche come monitor principale del pc
Beh allora hai scoperto l'acqua calda :D
ah ok quindi è solo un anno più avanti...!!!
sei stato chiarissimo rickyconte, quindi se devo prendere l'ex mi conviene tenere il mio, predendo l'nx720 invece?
mentre è assodato che prendendo l'hx820 prendo un tv faccio un salto in avanti a livello di qualità??
grazie ancora!! :)
Il vero salto di qualità lo faresti con l'HX820, quello che mi fa avere qualche dubbio è la presenza di banding riscontrata su quest'ultimo (lo dicono sia i possessori che le recensioni) anche il 3d non sembra dei migliori, inoltre è costosetto (gli occhiali sono da acquistare a parte).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=203337
http://www.avforums.com/review/Sony-...TV-Review.html
Come minimo andrei di NX720, però secondo me, prendere un modello 2011, dato che hai un più che buon modello del 2010, è uno spreco.
Stasera apre il Ces di Las Vegas, dacci un occhiata, verranno presentate tutte le novità per il 2012.
io lo prenderei più che altro per il polliciaggio, passando dai 40 ai 55" penso la differenza si noti vero??
poi perchè sono riuscito a piazzare il mio a 600€ e mi sono tenuto gli occhialetti 3d che cosi potro riutilizzare con un nuovo sony.
a sto punto vado di hx820 sperando che dopo il ces i prezzi scendno un po...
Parafrasando Grillo quando diceva : " Che minchia è stu led?????????", :D :) scherzosamente mi permetto di consigliarti il 55vt30 plasma Panasonic lo ho da un paio di mesi e la visione è semplicemente sublime, pur essendo consapevole che un 820, ed il 920 ,in particolare, siano degli ottimi TV, il calore e la plasticità che ha un plasma su un led non 'cè. Capisco il dilemma essendoci passato , ed in particolare essendo stato qualche ora a fissare gli oggetti del desiderio, che posso dirti tra 820 e 920 parecchio meglio il 920, che è rimasto in gara fino alla fine , trovati in un c.c. Pana 55 vt30 e Sony 55-920 , il confronto non ha avuto storia, Pana alla grande.
io lo uso soprattutto per lo sport ed i colori più accesi di un led mi attirano di più; detto questo il sony è un plasma-like....
cmq grazie del consiglio!!!
se vuoi rimane su sony EX e NX sono quasi la stessa cosa! punta sul X-reality PRO che fa la differenza con il tuo HX800 e fai un salto di qualità.
Rimane inteso il mio parere personale che come qualità prezzo non siamo alti su sony. Samsung rimane imbattibile come qualità-prezzo-prestazioni. Clouding su samsung , clouding su sony
tanto per capire, un samsung d7000 è paragonabile ad un sony hx820?
da quello che leggo in giro il sony si comporta molto meglio con sky hd 1080i...
Samsung ha il chipset cortex A9 che si quasi equivale al chipset X-Reality PRO leggermente più avanti.
Motionflow Sony fa la differenza seppur sempre minima sul motionplus di samsung che è stato migliorato di recente con gli ultimi aggiornamenti.
Samsung rimane una TV più spinta e molto più multimediale sony è rimasta anni luci indietro se pensi ha tutto quello che ti offre samsung gia detto.
Tra il D7000 e il D8000 c'è meno di 100€ di differenza.
Se dovessi scegliere io, clouding per clouding oggi andrei su samsung visto la dotazione più alta a parita di prezzo
d7000 e d8000 cambia solo un minimo di estetica e quindi resterei sul d7000, così risparmio qualcosa...
samsung non mi ha mai convinto per via dei colori troppo esagerati....
però se tu mi dici questo, ora mi leggo un po di recensioni in giro sul web...
il D8000 ha un pannello di qualità superiore anche se è sempre lo stesso pannello S-PVA HQ serie ed è più spinto è lo stesso identico pannello che impiega il toshiba ZL1
Non posso che quotare tutti gli interventi di Mixed :)
minchia ora mi avete messo pure quest'altro dubbio...
navigo nel buio più totale ora come ora
quando in giro per il web leggo di samsung d8000 che ha delle scattosità durante una partita mi vengono i brividi!!
resto sul sony tutta la vita!!!