Provincia di grosseto....ho visto che le 706 sono alte circa una 40ina di cm....poggiate sul mobile, fanno un totale di quasi 80cm...troppo poco?
Visualizzazione Stampabile
Provincia di grosseto....ho visto che le 706 sono alte circa una 40ina di cm....poggiate sul mobile, fanno un totale di quasi 80cm...troppo poco?
Ora un piccolo racconto di come feci la mia lunga scelta dove non avevo nessuna fretta perchè volevo un impianto definitivo lo ho completato ora con sub preso a fine Novembre ora sono super contento va tutto alla perfezione.
Allora andai ad'ascoltare le Focal serie 700 poi le 800 ovviamente molto meglio le 806v mi pare erano costavano 750 euro coppia,avrei preso le 806v...poi le chario che erano la prima scelta ....deluso sono andato 3 volte di seguito ma non mi son mai piaciute niente da fare rimasi deluso dalle chario....poi andai ad'ascoltare le B&W madoooooo tutte suonano bene eccezzionali per i miei gusti così con calma acquistai pian pianino il tutto . Cmq le focal mi piacevano tanto ma le B&W di più. Piccolo racconto di come scelsi....ciaoooooo Haaaa le front ti ripeto e puoi da pavimento meglio m e non pretendi tanto da scaffale van bene l'avorerà di più il sub...mettile sul mobile tranquillo con piedini e sei apposto tara tutto bene e il divertimento sarà tuo.
Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
E pensare che ero quasi partito x orinare tutto klipsch....ehheheheCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Anche le Klipsch non sono male, ma purtroppo non fanno diffusori surround come li vuoi tu......a parte i bipolari.
Appunto....:( :( poi io le klipsch nn le ho mai ascoltate, ma ho letto ke hanno un suono un po particolareCitazione:
Io le ho, le serie economiche sono buone solo in HT.
Qualche shop consigliato?Citazione:
Per acquistare cosa? in base a quello che si cerca può essere meglio uno che l'altro.;)
Citazione:
A questo punto FOCAL!!!:eek: Nn mi fate scherzi è:eek: :eek:
Dipende sempre dai gusti poi la serie 700 focal vanno con serie 600 di B&W dovrebbe ascoltare come fatto io. I medio alti delle B&W sono spettacolari mentre le focal un pò freddine ma la focal è sua caratteristica ,le ho in auto le focal. Ora mi sto ascoltando blu ray Rolling stones live DTS-HD MASTER un bel sentire cmq dipende anche quali casse si acquista si parte con new entry a salire...Citazione:
Infatti io ho detto in HT, quella caratteristica le rende più dinamiche e di impatto, mentre le B&W le trovo migliori con la musica....appunto per la loro buona (anzi Eccellente) gamma media, quella alta si potrebbe migliorare.
Guarda che offertona che ho trovato....io le prenderei al volo.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
http://www.trovaprezzi.it/goto/71063...FsIDUuMQkxMzg1
http://www.evoluzionehi-fi.it/prodot...hifi=Diffusori Focal Jm-Lab SR 700 V(La coppia)
Le avevo viste anke io...ma nn avevo capito se erano la coppia oppure no, xchê nel titolo c'è scritto diffusore...Citazione: