Visualizzazione Stampabile
-
Ok mi sono già organizzato devo solo aspettare che la rompi rompi della casa esca cosi attacco il lenzuolo:)
Vado a mettere i tuoi settings così vediamo come và, certo la parete lo spero proprio per i film non mi preoccupo più di tanto non sono di mio gradimento, cmq ragazzi un'altro mondo lasciatemelo dire diretta goal oggi su schermo 280x160 mi sembrava di sognare:) Per la cronaca stò già a 12 ore al secondo giorno ed ancora non è finito:D
-
Scusatemi mi dite con le partite di sky come si comporta?
E con l'effetto arcobaleno?
grazie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falcone
Ok mi sono già organizzato devo solo aspettare che la rompi rompi della casa esca cosi attacco il lenzuolo:)
Vado a mettere i tuoi settings così vediamo come và, certo la parete lo spero proprio per i film non mi preoccupo più di tanto non sono di mio gradimento, cmq ragazzi un'altro mondo lasciatemelo dire diretta goal oggi su schermo 280x160 mi ..........[CUT]
e allora come procede?:D m'è arrivato il telo ma lo collauderò tra qualche settimana quando il proiettore andrà nella sua posizione definitiva :)
Citazione:
merlino1133
Scusatemi mi dite con le partite di sky come si comporta?
E con l'effetto arcobaleno?
grazie..
molto bene!qui sul forum i più esperti dicono che per vedere sport è importante che ci sia il frame interpolation ma lo si trova sui modelli di fascia più alta,per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto lo stesso!l'effetto arcobaleno è soggettivo,c'è chi ne soffre e chi no,dovresti provare a vedere in azione un dlp se ne hai la possibilità così vedi se ne soffri o no :)
-
in attesa che mi arrivi mi aggiungo al gruppo!
-
finalmente il proiettore è ora nella sua posizione definitiva,oggi dovrei fissare anche il telo,sono curiosissimo di vedere quanto migliorerà l'immagine visto che finora ho proiettato su parete bianca :)
-
primo impatto deludente,colori sfasati(blu tendente al viola e rosso sbiadito)e immagine cupa...iniziato a smanettare e alla fine ne sono venuto a capo :D da modalità "soggiorno" sono passato a "luminoso"...TOP!colori tornati a posto,profondità nelle immagini e un bel nero!soddisfatto dell'acquisto!(telo grigio guadagno 0.8)
-
ecco fatto!proiettore posizionato e telo sistemato,tutto home made(a parte il telo ovviamente che l'ho acquistato in rete):) ho dovuto ovviamente cambiare impostazioni nel vpr perchè prima proiettavo sulla parete bianca,molto soddisfatto alla fine della tela grigia ;)
http://uptiki.altervista.org/_alterv...h0jg_thumb.jpg
-
complimenti per la realizzazione.
-
grazie elle!per la cornice ho preso dei listelli di legno,fatti arrotondare dal falegname e poi li ho tagliati e dipinti...il tutto fissato al muro...ora manca solo l'ampli,tra qualche mesetto se tutto va bene...nvece una domanda,con cosa si può pulire il telo?semplice panno inumidito con acqua?
-
Si , inumidito appena va bene oppure quei panni cattura polvere...
-
-
scusatemi, ma la differenza tra questo e il 1070 è solo il 3d?
-
Bel telo, bel lavoro!! Complimenti.
-
Citazione:
gparelli
scusatemi, ma la differenza tra questo e il 1070 è solo il 3d?
ha il doppio di contrasto,10000:1 anzichè 5000:1,poi altre cosucce,se vedi le caratteristiche di entrambi sul sito benq...secondo me comunque ora come ora il 3D è un qualcosa di superfluo finchè si dovranno utilizzare gli occhialini,lo definirei quasi uno specchietto per le allodole
Citazione:
tomalo
Bel telo, bel lavoro!! Complimenti.
grazie!in settimana se tutto va bene dovrebbe arrivarmi l'ampli così completo l'opera :)
-
Citazione:
principe69
ha il doppio di contrasto,10000:1 anzichè 5000:1,poi altre cosucce,se vedi le caratteristiche di entrambi sul sito benq...secondo me comunque ora come ora il 3D è un qualcosa di superfluo finchè si dovranno utilizzare gli occhialini,lo definirei quasi uno specchietto per le allodole[CUT]
grazie per la risposta.....quindi per me che non vedo in 3d è praticamente uno spreco di euri