Non lo metto in dubbio, ma come fa a stare dietro ad un doppio 12"?
Visualizzazione Stampabile
Non lo metto in dubbio, ma come fa a stare dietro ad un doppio 12"?
Come fa il tuo....mandi al sub.;)
qui lo puoi vedere:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
http://img849.imageshack.us/img849/6539/insieme2.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/4484/centraleau.jpg
se un giorno vuoi venirlo a sentire non c'è nessun problema.
E' una bella bestia....
Ma si è bello ma non abbinato a dei bestioni come le dynamate 12.
Cmq max sto lavorando per risolvere il problema. Upgrade in arrivo eheheh
Si, infatti... Io ero intenzionato a scoprire questi diffusori.
Malgrado tutte le recensioni positive , la possibilità di non ascolto mi ha precluso questo acquisto.
C'è il soddisfatti o rimborsati, quindi quale soluzione migliore di questa? La possibilità di provarli a casa propria....
Luca, quale Upgrade? non mi dire che anche tu non sei soddisfatto dell'RC64......:asd:
Io lo abbinerei al massimo alle dynamite 10, se volessi mettere le 12 utlizzerei un ulteriore dynamite12 come canale centrale.Citazione:
Vero! Devi solo pagarti,eventualmente, la riconsegna. C'è da dire che rendere due Dynamite da 30kg l'una dalla Sicilia al Piemonte qualcosina ti costerà...Citazione:
Eh...non si può aver tutto :D
Ci sono rivenditori sparsi per quasi tutta l'Italia.;)Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
in sicilia ce ne sono ben 2 rivenditori
Trovo queste affermazioni assai interessanti! Le Dynavoice mi attirano assai!! Avrei intenzione di prendere una coppia di diffusori da scaffale (da appoggiare sul mobile tv della sala) per un impiantino due canali... L'utilizzo sarebbe 60% film e 40% musica... Ho già lettore di cd, dvd etc e non ho intenzione di cambiarli adesso per motivi di budget... Secondo voi la qualità della serie Magic è comunque buona per quello che costano o devo orientarmi su dynamite o definition?Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Tenendo presente che vorrei stare in un budget di 3-400€ includendo anche l'amplificatore.... Se giustificati potrei fare uno sforzo ed arrivare a 500, ma avrei qualche difficoltà!
Dovendo scegliere su cosa risparmiare forse prenderei le Magic, prendendo un ampli di qualità maggiore, pituttosto che prendere magari le definition con un ampli mediocre... Cosa mi consigliate?? :)
Le magic da scaffale sono veramente piccole.....per ascoltare musica non vanno proprio bene.