A me invece mi ha convinto sulla musica classica, incredibile!!, proprio perchè la neutralità la faceva da padrona. meno sul rock.Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Visualizzazione Stampabile
A me invece mi ha convinto sulla musica classica, incredibile!!, proprio perchè la neutralità la faceva da padrona. meno sul rock.Citazione:
I Bryston freddini? Sono eccezionali !!!!
perchè è un ampli grezzo e squilibrato(non tanto ma lo è) e altrettanto le D 15 che non sono state dic ertoe semplari azzeccati per questoCitazione:
Originariamente scritto da carlito1
Mettici il mio Mara PM14 che vai sicuro :D ...gestisci tutto col tele del 7002 e puoi integrarlo in HT per via della levetta post....ah ultima cosa...SUONA!
grezzo e squilibrato il NAD M3?, mi stupisco, strano!, secondo me ti confondi con altro, a me è parso tutto tranne "grezzo e squilibrato", ma in che senso grezzo e squilibrato?, speravo in una risposta più chiara, a questo punto non so più cosa pensare......Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Io invece ero a bocca aperta, quella musica classica non la scorderò mai, peccato non avere 4000 euro.
Poi "le D15, non sono stati esemplari azzeccati", e perchè?.... continuo a non capire le motivazioni, per me sono ottimi.
Scrivi sentenze, anche molto pesanti, senza dare un minimo di contesto, non ti leggo costruttivo, io, per esempio, se scrivo che un impianto va bene, è perchè l'ho sentito, è ha una determinate potenzialità, se non mi piace non è mica detto che in altri contesti non mi piaccia, ci sono 1000 variabili, capisci quello che intendo?, vorrei capirle certe tue affermazioni, tutto è imperfetto, solo DIO lo è.
una domanda scusa.....quanti e quali confronnti hai fatto???
hai mai ascolttao a confronto con l'M3 un luxman o un accuphase di pari fascia???ti renderai conto che è penoso dopo 33 secondi....poi magari ti piace l'effetto spinta vabbuò è altra cosa.
Hai mai provato le d 15 con le D 18....sembrano 2 marchi diversi per non dire altro.......
no, non sto parlando di me, sto parlando di te.Citazione:
ecco, così ti voglio!, una risposta costruttiva non è dire questo o quello è grezzo e squilibrato, (così passa per m...a un prodotto eccellente), o dagli un contesto, ma, ascolta l' Accuphase E250 che è meno "grezzo e squilibrato", ammesso che sia vero, capisci?, non sarebbe utile?
Mha guarda ho avuto modo di confrontare il Nad s300 e il pass INT150 in un confronto attacca e stacca diretto, e come detto il nad s300 sui pezzi rock molto dinamici dava la paga al pass, ma appena gli chiedevi di rallentare un'attimino con pezzi un pochino più raffinati il pass era da assuefazione una droga.
Tutto dipende dal tipo di musica che deve riprodurre, se uno non ha altre predese fuori dal metallo pesante del dio Odino, allora risparmia e prende il nad, ma se ad uno piace il jazz, la classica e qualche pezzo rock così, tanto per gradire, allora deve andare assolutamente su altri prodotti e naturalmente di altri prezzi.
Luca
ciao Luca, in effetti sul pass non si discute la superiorità, ci mancherebbe, però io avendo sentito il NAD M3 con musica classica, sicuramente con caratteristiche di contesto ottimali, sono ancora con la bava alla bocca, personalmente sotto i 4000 euro lo comprerei, per quello che ho sentito, non escludo assolutamente ci siano ampli migliore, anzi, altri input sono ben accetti, ma dire che è grezzo senza paragone ad altro, quindi senza metro di confronto, non lo trovo comunicativamente corretto.Citazione:
Hai ragione non si può generalizzare, e normale che una macchina che costa il doppio suoni meglio, e, se non si ha un confronto diretto e difficile percepire le differenze.Citazione:
Luca
capisco.....ma vorrei vedere le risposte cosiddette costruttive di chi sembra aver provato tutto e chissà cosa nella realtà e con quali raffronti.....secondo me provano 1 su 1000 mezza cosa viste che specie su certe fasce manca la possilitàCitazione:
io non ho mai messo in discussione la preparazione di un utente su questo sito!!, ma stai scherzando???, che ne sai del mazzo che mi sono fatto????, io consiglio SEMPRE E SOLO ciò che ho sentito, o stavi parlando di te??, a chi ti riferisci?, non so se ti rendi conto delle boaite sul fatto che il NAD M3 sia grezzo, vero?, mi permetti di chiedere delucidazioni su un affermazione del genere?.Citazione:
Purtroppo chi non ha i mezzi di discussione la mette sul personale, purtroppo facendoci una brutta figura, se non puoi giustificare quello che scrivi, quando un utente ti chiede precisazioni, allora scrivi il nulla, oltre a perdere di credibilità.
tu non pensare che stiamo qui a farci prendere per i fondelli da uno che la butta sul personale scrivendo che ti aspettavi una risposta più professionale e poi vai a modificare il tuo post.......calmati perchè chi l'ha messa sul personale e sul professionale sei te e ti riferivi esplicitamente a me quindi, la minestra, se sei abituato a girarla a casa tua fallo pure con me hai propio sbagliato indirizzo.
Poi io non mi confondo con altro.......tu forse con un altro utente sicuramente.
Tornando all'M3 tu lo trovi grandioso, ok no problem, dalle tu le delucidazioni professionali io le mie le ho dato non sono di tuo gradimento, non fà nulla si vive anche di altro, per me resta un prodotto un pò grezzo e non equilibrato con estremi(specie i bassi) tenedenti all'enfasi e gamma media equalizzata....in effetti ricalca il 375bee
sei tu che la metti sul personale!!, te ne rendi conto???, sei tu che hai messo in discussione la mia professionalità, mica io!!!!!!!!, capisci?
Io il post se vedo che è scritto male lo modifico, che te ne importa???, vidi un po!!!!
Ti facessi un esame di coscienza e rileggessi i post ti renderesti conto che non sei in grado di comunicare, sei solo saccente, non eccetti critiche e osservazioni, capisci?
personale?, cerca di capire quello che leggi .....ora ricordo quello che dici, avevo scritto che mi aspettavo "una risposta più professionale", rileggendo subito dopo mi sono accorto che poteva essere interpretata male e l'ho modificata, ma cosa centra?, vietato?, tra l'altro "una risposta professionale" non mette in discussione la preparazione di una persona ma come viene espressa, intendo dire che non sei in grado di esprimere quello che sai, non dirmi che puoi giudicare un amplificatore da 4000 euro con sole due parole "grezzo e squilibrato"!, suvvia, perdi di credibilità, ti ho solo chiesto qualche parola in più.... insomma una risposta più professionale, che secondo me sei in grado di dare!, tu invece hai detto una cosa molto grave su di me, rileggi....
un altra cosa, non metterti su un piedistallo, sai benissimo che si possono anche avere idee differeti.