io non sogno, voglio prima test concreti, poi possiamo parlarne.
e voglio vedere l'ultimo plasma di Pana.
Visualizzazione Stampabile
io non sogno, voglio prima test concreti, poi possiamo parlarne.
e voglio vedere l'ultimo plasma di Pana.
@astrea
Ti riferisci ai quantum dots?
Si capisce che non hai mai visto all'opera il Philips 32PW9551 HD, altrimenti non parleresti così. Chiunque ha avuto la fortuna di averlo o vederlo sa che l'unico suo limite è stato il polliciaggio, perchè in quanto a qualità complessiva dell'immagine sarebbe in grado di tenere testa ai migliori plasma e LCD attuali.Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
veramente ho un plasma panasonic 42s30 pagato solo 500euro,piu un blu ray pana modello dmp-bdt110,led ed lcd mi fan schifo,quindi mi sa che non ci indovini granchè a far previsioni :DCitazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
ho un plasma pana 42s30 ed un blu ray pana dmp-bdt110,quindi non ho speso un capitale :DCitazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
che che il problema della sicurezza di queste tv piattissime non esista?stai a vedere se tra qualche anno non scriveranno nelle istruzioni che loro declinano ogni responsabilità di danni arrecati a cose e persone,se la tv montata si piedistallo dovesse rovesciarsi,e che loro per garantire la sicurezza consigliano di fissarla al muroCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Dai su salv.scarfone scrivi cose più serie... Veramente credi a ciò che hai appena scritto?
S-QLED oppure OLET o ancora Schermi a punti quantici, quale sarà il migliore?
Eccolo: http://www.dday.it/redazione/5053/LG...-un-84-4K.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ok perfetto.. ma la ritenzione? Sembra stupida come domanda, ma se leggete numerosi forum si parla di ritenzione e burn-in sui display AMOLED del galaxy s... Per non parlare delle risoluzioni. Ok, il 4K è bellissimo (provato al cinema appena aggiornato al digitale), ma i contenuti? Nemmeno un blu-ray credo possa contenere un film di due, tre ore in 4K. Al cinema arrivano con gli hard disk esterni, dopotutto. Per il cinema 3D invece è ovvio che guadagna nella risoluzione, essendoci le righe necessarie a mostrare i due fotogrammi full HD.
Ciao a tutti!sicuramente il 4k sarà eccezionale...ma cosaa dobbiamo vedere di più i globuli rossi.
ciao , amo-led, sono anni che aspetto gli amoled, forse siamo arrivati a vedere una tv come si dovrebbe vedere, perchè sino a oggi chi ha compreato un tv lcd o led vede sicuramente malissimo, con il plasma le cose vanno nettamente meglio! ma nom siamo a livello del tubo catodico, che ha solo il difetto dell'ingombro! ora speriamo in amoled, cosi lo compro, il prezzo del tv presentato al ces 2012, un 55" dovrebbe aggirarsa intorno ai 6000/7000 euro piu o neno come i samsung serie 9000/55" nel giro di un anno scenderanno a 5000 euro , ma se ne vale la spesa.....l'importante che abbia più pregi che difetti! come i tv che vendono oggi facendoti credere di vedere bene ...ma cosi non'èèèè ciao a tutti.
Quando sento che i crt sarebbero ancora il massimo come qualità mi viene un po' da sorridere... Ricordate anche i difetti, e non solo i pregi. Per avere un crt degno di nota ci volevano un pacco di soldi. Ora anche nella fascia bassa i plasma sono migliori con fonti allineate come risoluzione. Non dimentichiamo che solo oggi c'è una quantità soddisfacente di materiale della stessa risoluzione dei nostri HDTV. All'epoca più o meno tutto ciò che si vedeva girava alla risoluzione dei crt. Un Philips con Pixel Plus costava un bel po' nonostante la tecnologia crt fosse largamente consolidata, poiché era obbiettivamente costoso produrre un crt...
Insomma, nostalgia a parte credo che un OLED sarebbe il massimo, ma già un plasma (da qualche anno) rappresenta un miglioramento rispetto ai crt...
Con tutto l'amore che ho voluto ai CRT ed al mio glorioso CRT HD Philips PW9551/12, purtroppo ed a malincuore devo contraddire totalmente ciò che hai scritto. Innanzitutto adesso ci sono LCD decenti per la visione di materiale SD e molto buoni per la visione di materiale in alta definizione, per cui mi chiedo se ne hai mai visto all'opera uno tra quelli degni di nota... Secondariamente il tubo catodico non aveva solo il difetto dell'ingombro ma anche altri: 1) la geometria da sistemare attraverso il menù di servizio, 2) il limite a 36", e soprattutto 3) la risoluzione video (tranne 3 modelli venduti in Italia).Citazione:
Originariamente scritto da babbogheo