Classè ssp300 :).
Che ne pensate?! E' un buon pre? :)
Visualizzazione Stampabile
Classè ssp300 :).
Che ne pensate?! E' un buon pre? :)
Classe'?
Edit: mi hai anticipato!
Ottima scelta cmq
visto che hai finali audiolab, perchè non il nuovo pre 8200AP? mi par di capire che non ha processori video, ma tutta la sostanza riposta sul lato audio, circa 1200 euro.
da valutare.............
@ Andrea1972
Gia' comprato il Classè ssp300 ....non sono ammessi ripensamenti, soprattutto per il sacrificio economico che ho fatto!
Com'è sto ssp300 se paragonato al Krell showcase? Sto leggendo pareri molto discordanti tra loro! :):rolleyes:
Purtroppo non lo conosco ;)
Posso chiederti come mai lo hai scelto? Vedo un listino di 5500 circa.....quindi una bella cifra.
Non amo il suono Classè, però immagino sia un buon pre; la qualità del marchio è fuori discussione. La sua dolcezza potrebbe sposarsi bene con le Klipsch, ma è un'accoppiata che non ho mai visto in giro :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Infatti il "next step" sarà pensionare le Klipsch in favore di altre più qualitative! ;)
Tipo?...Citazione:
B&w o Focal o altro! :rolleyes: !
Devo ancora valutare per bene tutto ed in questi giorni sono troppo indaffarato nella realizzazione della nuova stanzettina dedicata! ;)
3 anni fà avevo il ssp600,un'ottima macchina,certo di livello superiore direte,ma il ssp300 non discosta di molto,era accoppiato con i suoi finali il ca-m400 e ca- 3200 con 802d,htm2d e 803d,non era male ..
Hai fatto un ottimo acquisto,sicuramente se poi opterai per i diffusori che hai citato,cambierai anche i finali,è assodato.
Praticamente deve cambiare tutto eheheh
Io una cosa ho capito negli anni: nel mondo dell'HT/Hi-fi non si riesce mai COMPLETAMENTE a raggiungere la pace dei sensi! :D .
Compri una cosa e già pensi a quella che in futuro la sostituirà , a meno che non si spenda TANTO subito, acquistando prodotti High-end e ci si metta l'anima in pace ! Si.........ma per quanto?! ;)
Sino a quando non hai finito i soldi...........................se non li hai e' INUTILE fantasticare upgrade presenti-futuri.
Quant è vero!:DCitazione:
basta sprendere!siete tutti malati qui!