Visualizzazione Stampabile
-
Fatto l'ordine... alla fine , con il kit di montaggio (non ho voglia dii imbrattare i muri) e spese di spedizione spenderò un bel po' di più di quanto preventivato, ma tanto lo sapevo che sarebbe finita così! Maledetta passionaccia... che ci vogliamo fare, va bene così! ;)
-
-
Qui: http://www.masacoustics.it/pannelli-assorbenti.html , però mi hanno appena detto che potranno evadere l'ordine dopo le festività... :rolleyes:
Io ho preso quelli flat, senza piramidi e pettine, mi sembrano quelli che più si possono adattare ad un ambiente living. Mi hanno assicurato che hanno comunque un buon assorbimento sullle medio\alte
-
ah, attenzione che ai prezzi bisogna aggiungere il 18% di iva (arrivano dalla Spagna)
-
ah alla fine hai optato per questi?
Oddio sono alti come prezzi... passo :D
-
Buon acquisto...Auralex è sicuramente un marchio leader nel suo settore...molto interessanti e pratici (completi di tutto il necessario) soprattutto i kit completi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
ah alla fine hai optato per questi?
Oddio sono alti come prezzi... passo :D
Hai ragione, ma, dato che le metterò in salotto, non vorrei che tra due mesi comincino a sgretolarsi o a cambiare colore... Ho visto anch'io parecchie marche più economiche, ma dalle foto mi sembravano fatti decisamente peggio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Buon acquisto...Auralex è sicuramente un marchio leader nel suo settore....
Grazie del feedback, hai avuto modo di vederli e "sentirli" dal vivo?
X Req1982: quali modelli hai visto? Gli elite per caso? Anche per me quelli sono fuori portata... io ho preso questi: http://www.masacoustics.it/Prodotti/..._sonoflat.html
-
-
Non li ho mai sentiti/visti dal vivo ma ho notato che diverse configurazioni ht nei forum americani implementano proprio i pannelli Auralex
-
ah no aspetta, credevo che 179 euro era il prezo di un soo pannello... sorry!!
Bhè come soluzione allora è fattibilissima!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Ma il prezzo di 179 euro è per 8 pannelli giusto?
Cerrrrto che è per 8 pannelli! aggiungici l'iva e arrivi a 230; aggiungi il kit montaggio + le spese di trasporto dalla Spagna con GLS e arrivi a 300. ;)
visto? Non sembrano male vero? Tra quelli che ho visto in giro mi sembrano i più belli esteticamente; e devo dire che anche la persona con cui ho parlato mi è sembrata alquanto seria e disponibile!
-
Sono veramente belli esteticamente, li comprerei solo per riempire le pareti :D
Ma la paura di fare danni.....è tanta :(
Anche il kit completo mio piace molto questo:
http://www.masacoustics.it/images/st...project2_1.png
-
IMHO, come ha già detto qualcuno in precendenza, danni è difficile farne... Soprattutto con questi che hanno spessore 5 cm, magari con quelli da 10 bisogna stare più attenti... Puoi sempre fare come ha fatto io; parti con pochi pannelli e al max ne aggiungi dopo
-
Sono arrivati, comodissimo il sistema di fissaggio; incolli la placchetta al pannello con la colla, poi con una coppia di bollini adesivi di velcro la fissi al muro. Praticamente non intacchi in nessun modo la parete.