Ci sono anch'io. Speriamo arrivino presto
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io. Speriamo arrivino presto
Sono in arrivo..........ma che vengono a piedi??? :D
Lunedì richiamerò e vi farò sapere.
Ciao, Luca.
Lucalazio perchè non hai risposto al mio PM? :(
Carissimo, non ti ho risposto semplicemente perchè ancora ad oggi non so cosa risponderti :(Citazione:
s.homer ha scritto:
Lucalazio perchè non hai risposto al mio PM? :(
Per il prezzo, i termini di consegna e le spese di trasporto debbo sentire il negozio appena gli arrivano le macchine.
Che non ne vogliono sapere di arrivare!!!!!!!!!!!!:mad:
Speriamo domani.........
Ciao, Luca.
.........il via posso provare ad avere un buon prezzo.
sto già curando il cobuy pta700.
bye
angelo
E cosa aspetti? ;)
Fammi sapere al più presto.......
Io spero di fare un confronto tra i prezzi domani.........
Ciao, Luca.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Carissimo, non ti ho risposto semplicemente perchè ancora ad oggi non so cosa risponderti :(
Per il prezzo, i termini di consegna e le spese di trasporto debbo sentire il negozio appena gli arrivano le macchine.
Che non ne vogliono sapere di arrivare!!!!!!!!!!!!:mad:
Speriamo domani.........
Ciao, Luca.
Ti ringrazio, aspetto fiducioso :)
Citazione:
Si ma li hai chiuso il co-buy e a me non è arrivato nessun messaggio sul prezzo, allora ditelo che lo fate solo per quelli che conoscete bene, non posterò spesso (visto la mia ignoranza in materia) ma sono iscritto da quasi 2 anni e ho già comprato da altri utenti :(
Mi dispiace aver fatto questo PRE-Cobuy, in quanto ha creato solo attese.....e delusioni!!!
Purtroppo, al contrario del 3805, i dvd ci stanno mettendo tantissimo ad arrivare a Roma.
Ed il prezzo me lo farà quando saranno arrivati :rolleyes:
Domani ci passo di persona, insisterò e spero me li faccia (i prezzi del 2910 e 3910).
Però, non avendo Internet a casa, potrò farvelo sapere solo lunedì pomeriggio.
Mi spiace per tutto......
Ciao, Luca.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Mi dispiace aver fatto questo PRE-Cobuy, in quanto ha creato solo attese.....e delusioni!!!
Purtroppo, al contrario del 3805, i dvd ci stanno mettendo tantissimo ad arrivare a Roma.
Domani ci passo di persona, insisterò e spero me li faccia (i prezzi del 2910 e 3910).
Ciao, Luca.
Nessun problema basta essere informati :)
Aspetto lunedi o martedi per le news
Ciao, Alberto
Dopo la defezione di Angelo :( aspetto fiducioso buone notizie da te grande Luca. ;) CiaoCitazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
Ciao Luca,
visto che "parli" anche di 2910 io sarei interessato...
Resto in attesa di news
Grazie
Francesco
Il Co-buy era per il 3910, ma se lucalazio riesce a spuntare un buon prezzo per il 2910 e se, ovviamente è ancora possibile aggregarsi, io sono della partita.
Saluti
Paolo