Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che nessuno ha citato "my fair lady", un classico girato in 70mm che stava letteralmente scomparendo. È stato fatto un lavoro di recupero e restauro, sia sul fronte video che sul fronte audio (originale, ovviamente), semplicemente incredibile; penso meriti almeno una menzione.
-
my fair lady pur essendo buono non ha beneficiato dei trattamenti che ad esempio ha avuto ben hur...e si vede...quindi secondo me non merita la menzione
-
E poi il bluray ha degli enormi problemi, probabilmente uno dei peggiori usciti l'anno scorso, alla Paramount devono aver fatto dei casini perchè anche se il film è stato restaurato purtroppo il master proviene da una copia con degli enormi problemi, l'immagine sui lati ha un calo della colorimetria di quasi il 40%
-
Avendo appena "riaaperto" il CINEALE devo vedermi quasi tutti i film che avete citato...quindi bella discussione per prendere interessanti spunti...
Da parte mia il titolo che è piaciuto di più a me e mi amoglie : Il discorso del RE
Ma anche cattivissimo me ( lo abbiamo visto quando aspettavamo la piccola Gioia )...