Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guren ha scritto:
azz quando ho visto la mail di notifica pensavo fosse uscito e invece...
ieri controllavo spesso ed ero pronto a fare il versamento (io il numero della mia carta di credito lo ricordo a memoria :p:D) per potermi vantare di essere il primo :p
p.s. si sa quanto sarà grande l'aggiornamento? (parlo di quello *normale* i pacchetti audio aggiuntivi come già detto non mi interessano)
Tra l'altro in questi giorni ho formattato il pc e aspettavo l'upgrade per richiedere il nuovo codice di attivazione
Ciao Guren,
purtroppo adesso devo uscire per lavoro e così sicuramente non sarò io il primo.
Speriamo piuttosto che per stasera il buon Andrew riesca a metterlo in rete.
Delle dimensioni del pacchetto non so nulla, nel forum di TT non mi sembra che se ne sia parlato.
A presto
Aldo
-
Insomma chi e' che fa' da Beta Testerone??? :D :D :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Insomma chi e' che fa' da Beta Testerone??? :D :D :D
Stefano questo fine settimana dovrebbe essere pronto con una 6600 PCI-Express, per saggiare appieno le potenzialità dei nuovi codec NVidia di TT 2.0, in abbinamento al VPP dei prodotti della serie 6xxx (pare, in seguito ai feedback dei beta tester d'oltreoceano, che si ottengano ottimi risultati, ma finchè non vedo...)!
-
dovrei....appunto..
...il problema ora....è l'alimentatore!!!
Pare che per queste nuove schede madri non basti affatto un semplice Ali ATX con relativo adattatore 20->24 pin, ma serva proprio un Ali ATX Rev. 2.0 con attacco a 24p + Attacco a 6p per la PCI-Express!!!
Sono sempre più confuso....stò per annullare l'ordine...
Erick aiuto!! :D
Stefano
-
-
Re: dovrei....appunto..
Citazione:
Stedel ha scritto:
...il problema ora....è l'alimentatore!!!
Pare che per queste nuove schede madri non basti affatto un semplice Ali ATX con relativo adattatore 20->24 pin, ma serva proprio un Ali ATX Rev. 2.0 con attacco a 24p + Attacco a 6p per la PCI-Express!!!
Sono sempre più confuso....stò per annullare l'ordine...
Erick aiuto!! :D
Stefano
La tua scheda video non dovrebbe avere l'alimentazione aggiuntiva, come le 6800;)Almeno credo!
P.S. Hai PM!!
-
Anche il forum è chiuso e la sezione Supporto è già aggiornata dovremmo quasi esserci.
-
posso betatestare anche io... con una 6800GT 256 mb :cool::cool::cool:
-
Citazione:
Guren ha scritto:
posso betatestare anche io... con una 6800GT 256 mb :cool::cool::cool:
:cool: :cool: :cool: :cool:
P.S. Risolto??
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
:cool: :cool: :cool: :cool:
P.S. Risolto??
yep
sostituita con una sparkle :D :D :D
-
-
non mi ricordo la password per fare il login.
e poi dovrò aspettare un'oretta minimo per scaricarmi i 17 mb dell'installazione :(
-
Citazione:
Guren ha scritto:
non mi ricordo la password per fare il login.
e poi dovrò aspettare un'oretta minimo per scaricarmi i 17 mb dell'installazione :(
Sto cominciando scaricare sul Pc-muletto
-
io ho fatto richiesta per la password ma non mi hanno spedito niente... da quel che si legge nel forum non sono un caso isolato... speriamo che domani qualcosa si muova...
p.s. nel frattempo mi è morta la scheda madre (comprata 10gg fa circa :mad::mad::mad: ) è un periodo davvero sofrtunato questo per me e per i miei pc (accidenti a me ed alle mie manie di upgrade :p :D)
-
Scaricato, installato e primi problemi.
- Non mi funziona la gestione dell'Aspect Ratio
- Lanciando i file rippati sull'HD a volte si inchioda (segnalato anche da altri sul forum di TT)