Grazie mille! gentilissimo! :)Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Ma come subwoofer!? :confused:
Un'altra soluzione potrebbe esser: stesso ampli con Tesi 240 +740, come la vedi come differenza sonora?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille! gentilissimo! :)Citazione:
Ma come subwoofer!? :confused:
Un'altra soluzione potrebbe esser: stesso ampli con Tesi 240 +740, come la vedi come differenza sonora?
No IL Hackaro... dai si parla di Dynavoice... non di altri marchi pre casse..
Di thread per <IL c'è ne sono a iosa..
dai max ...
poi dovrei mangiare pane e cipolla per mesi..
Uno più abbordabile?? magari scrivimene un paio tipo onkio yamaha o denon e io cerco... :D :D
Secondo me le Dynavoice sono leggermente meglio, anche come finitura......però vanno benissimo anche le IL. Per il sub quanto vorresti spendere?Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
Quoto.....non parlatemi più di IL.Citazione:
Originariamente scritto da KintaroOE
Nessun sinto sotto quella fascia sfrutterebbe a dovere le Dynamite 10, il 905 quando è uscito costava 2200 euro (io l'ho avuto), quei diffusori sono dei Mostri. Se vuoi risparmiare sull'ampli non prendere diffusori così prestanti.Citazione:
OK, non parliamo di IL. ;) Per il Sub vorrei spendere tra le 200 e 300€ ...Citazione:
Ma io ho una stanza piccola 4x3 ho la tv di fronte al letto, le ascolterei a due metri di distanza.
Ho letto in giro che con un dune affiancato al 609 si potrebbe migliorare la situazione, tu che ne pensi???
Io a quella distanza prenderei le 61 con due bei piedistalli e il suo centrale, un buon sub e il 609.
Poi max ho letto in alcuni post del forum che l'utente etilico ha le dynamite e le pilota con il 309 e mi ha confermato pure lui che c'è la fa.... capisco che sia una questione di aspettative ma questa cosa non mi è chiara.
Con quella cifra niente di buono....vai sull'usato.Citazione:
Certo che ce la fa.....tutti gli ampli suonano, ma dalle 61 alle dynamite 10 c'è una bella differenza.Citazione:
ahhhhhhh!! :cry:Citazione:
e quanto dovrei spendere per il Sub? e che modelli consigli?
Intendi che usato non lo vuoi? Sul nuovo almeno il 608 http://www.videosell.it/ita/prodotti...7_IDa_3662.htmCitazione:
Mhh dici che perdo qualcosa in confronto alle dynamite 10 .. penso proprio di si...
che però in comparazione dovrei comprare un ampli decisamente fuori portata per pilotarele come si deve.
OK
E per le s61 il 609 le pilota a dovere o posso scendere o salire di livello?
il centrale ho trovato solo il c62