Non volevo dire un paragone (di qualità nel quale Batman Begins vince a mani basse) ma un dualismo nel senso che sono supereroi all'inizio della loro storia!
Visualizzazione Stampabile
Non volevo dire un paragone (di qualità nel quale Batman Begins vince a mani basse) ma un dualismo nel senso che sono supereroi all'inizio della loro storia!
Leggendo l'open post mi sorge spontanea una domanda: l'edizione noleggio è identica a quella nei negozi? Perchè io ho la versione noleggio e le vedute di Oha non le ho trovate per niente eccezionali (superiori ad Avatar poi, vabeh) presentando un video veramente troppo troppo morbido, un po' impastato e poco definito. :\
A me il film non è dispiaciuto perchè ero convinto che fosse brutto.
Non è male, ma non paragonabile in nulla al Batman di Nolan per Stile, atmosfera, struttura narrativa e regia, per non parlare della caratura totalmente diversa degli attori- A me Lanterna Verde è sembrato un onesto B Movie, nel senso positivo del termine, ma anche lontano rispeto a gran parte dei film della Marvel, ma qui andiamo fuori tema.
Sul fronte video, anche io devo confermare che il quadro è molto valido, ma non da reference , un bel 7 1/2, sembra sempre un pò morbido. L'audio ho visto solo la versione originale e qui un 9 pieno ci sta tutto. Audio devastante
Film visto ieri finalmente era da un pò "parcheggiato" sulla mia mensola :D vediamo un pò, come detto da altri il lato tecnico mi è parso molto buono, come film mi aspettavo qualcosina in più....
Video 8.5 ottime inquadrature, immagine con ottimi contrasti nulla da dire, in alcune scene i neri erano profondi da far paura
Audio 7.5 ascoltata la traccia ita (semplice D.D.) come dinamica siamo ad altissimi livelli ottima presenza dei canali posteriori che la fanno quasi da padrone, dialoghi tutto sommato chiari ma li ho notati "inscatolati" e poco limpidi.
Trama 7 (imho) come detto mi aspettavo di più, nel raccontare la storia alcuni passaggi mi sono sembrati troppo frettolosi, battaglie che durano un niente si poteva fare meglio secondo me.....
ps. dimenticavo ho visto la versione 2d
Ho la versione 3D ma l'ho visto per ora in 2D:
Il film non l'avevo mai visto e non conoscevo nulla del personaggio, devo dire che me lo aspettavo peggio dai vari commenti letti sul web, invece mi è piaciuto, nulla di eccelso ma scorre bene senza annoiare.
Il video secondo me è molto valido, ottima tridimensionalità e colori, i neri sono profondi ma non affogano, in generale è stato un bel vedere.
Audio davvero notevole pur in semplice Dolby Digital a basso bitrate (mi pare 448kbps), ottima dinamica fronte retro, bassi potenti dove servono, dialoghi ben comprensibili (forse all'inizio la voce del narratore è leggermente chiusa ma nulla di fastidioso).
Sicuramente tra qualche tempo me lo rivedrò e stavolta in 3D :)
ottimo blu ray, abbiamo ottimi neri, l'immagine è molto contrastata e dettagliata, anche l'audio è fenomenale mi è piaciuto molto, anche alcune voci del doppiaggio in ita mi sono sembrate molto profonde e devastanti, poi ovviamente avere come nel mio caso una cassa da pavimento come centrale aiuta e non molto
quoto...
ottimo blu ray sotto il ato tecnico sia audio (bella bombarbata di sub e canali posteriori presentissimi) che video (buona defizione sempre)....un bell'8 anche per l'artistico...
immancabile nello scaffale sezione "supereroi"