domani che è l'ultimo giorno tento per il vt30, la notte porta consiglio!!!
Visualizzazione Stampabile
domani che è l'ultimo giorno tento per il vt30, la notte porta consiglio!!!
che fregatura..... ci ho pensato così tanto che sono finiti e pensare che ieri sera avevo piazzato l'ordine e ci ho ripensato all'ultimo momento non ho parole sono arrabbiatissimo!!!
mi sono ripreso dal mal di fegato dell'altro giorno, oggi sono stato ad un grande centro commerciale, ed erano esposti accanto d550 d8000 led e pana 50vt30 gt30 e st30, l'unico affetto da aloni verdi evidentissimi era il vt30, ai miei occhi era come un velo sul pannello il bianco era grigio e quando c'erano immagini bianche o comunque in tonalità di grigio si vedeva chiaramente l'intero pannello grigiastro con sfumature verdi e magenta. mi disturbava parecchio la cosa, soprattutto il fatto che i bianchi negli altri modelli esposti erano bianchi e nel vt30 erano grigi con sfumature di verde o magenta qua e la. la mia domanda è sarà semplicemente stato da settare?
e quest'effetto velo è un vero e proprio problema? vi dirò il vt30 confronto al gt30 e st30 sfigurava alla grande e tutti riproducevano il medesimo filmato hd, devo dire che non mi è dispiaciuto il d550 anche se si sta parlando di livello comparabile all'st30, mentre sul d8000 led devo dire che per quanto mi sforzassi io clouding o coni di luce non ne ho visti, ma magari erano i faretti della stanza.
il tipo panasonic ha per di più tirato fuori il discorso gli aloni ci sono ma fregatene....????
mi dice inoltre che la panasonic ha delle tolleranze e se ci sono aloni e rientrano nelle tolleranze non te lo cambiano, l'unica cosa di cui rimane il dubbio è il bianco che era grigio possibile che il vt30 sia così orrendo???
devo dire però che il vt30 che c'era prima non aveva alcun alone ma l'hanno venduto e messo questo nuovo spacchettato....
detto questo e riassumendo ho un budget ulteriormente ridotto a 1200 euro max, l'acquisto via store online visti i prezzi è d'obbligo, e premesso l'uso poco sd molto hd (br mkv ps3), curiosità buon 3d, e soprattutto dlna, che possa leggere di tutto mkv compresi, su cosa buttarmi definitivamente?
visti i prezzi ora come ora ho escluso il d7000 led e sono tentatissimo per il vt30 42 pollici oppure per non avere grane sarei per il d8000 led (mi piaceva l'idea del d8000 plasma ma siamo fuori budget), altri modelli così dopo averli visti non mi è dispiaciuto ne il gt30 ne il d550, ma la differenza di prezzo è talmente esigua che che il tentativo a modelli superiori è d'obbligo.
ps. il tipo panasonic mi dice che probabilmente i nuovi plasma panasonic cambieranno nome in kuro....
ma citando il D550, parli del Plasma?
il ps51d550?
Hai visto all'opera questo Samsung?
Per me, per quello che costa ( 700 euro online ), ce li vale tutti quei soldi.
Forse il nero non sarà da riferimento, ma non si può avere tutto :D
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
si era proprio quello e ti devo dire che a me piaceva, ma il prezzo online che ho visto è 900/1000 euro fosse stato 700.... non mi facevo tutti questi problemi, comunque ho trovato il 42vt30 a 1030 euro però eu e non ita
online, lo trovi "anche" a 700 euro, controlla bene il motore prezzi ;)
insomma ho telefonato a panasonic infine e non negano che ci siano dei pannelli difettosi, ma dice che sono minori rispetto a quanto si legge a giro, e che se comprandolo riscontro dei difetti l'assistenza farà tutti i controlli del caso sostituendo il pannello o cambiano il prodotto, c'è da crederci?????
ho visto i prezzi partono a 600 euro per il d550.
allora in lizza ci sono questi, budget massimo 1200 euro, ma proprio stillando l'ultima goccia di sangue dal conto...
42vt30
40d8000
51d550
42gt30
51d6900
su cosa mi butto???
gli usi li leggete sopra file hd e br sopra ogni cosa, importanti i 24p.
mi assale un dubbio, ma tra questi modelli, quali effettuano un buonissimo upscaling nella lettura di file da hdd esterno????
Mia impressione sempre relativa alla visione nei centri commerciali.
Samsung e Sharp li ritengo adesso i migliori.
Sarà solo la visione dei filmati hD??
da quello che leggo, mi pare che il plasma D550, mantiene i 24p
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
grazie ma tra questi modelli quale effettua un buonissimo upscaling nella lettura di file da hdd esterno????