purtroppo più grande di così non posso per problemi di spazio.....
comuquè è interessante quello che dici : TUTTI i proiettori proiettano all'insù....
mi sembri stracerto di quello che dici ma allora le brochure del panny 700?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo più grande di così non posso per problemi di spazio.....
comuquè è interessante quello che dici : TUTTI i proiettori proiettano all'insù....
mi sembri stracerto di quello che dici ma allora le brochure del panny 700?
:confused:
non sono riuscito a trovare in giro brochure del pt ae 700 che mi illustrino chiaramente come proietta ma mi sembrerebbe alquanto strano che fosse l'eccezione che conferma la regola anche perche' c'e' un motivo ben preciso per cui i proiettori proiettano all'in su.
Se proietassero al centro dovrebbero essere messi, in condizione ideale all'altezza del centro dello schermo e come si puo' facilmente intuire quella e' sarebbe una posizione ai limiti dell'impossibile visto che normalmente in quella posizione ci sono proprio gli spettatori
Quindi a meno di non volersi ritrovare nella condizione di avere o il proiettore davanti agli occhi o dietro la testa con ovvia ombra sullo schermo i proiettori proiettano all'in su o all'in giu se capovolti.
Ciao
;)
:confused: se il divano/poltrona/postazione dello spettatore fosse molto più bassa rispetto al mobile/mensola/trespolo dove è poggiato il vpr perché dovrebbero esserci problemi con le ombre?Citazione:
Cely ha scritto:
Quindi a meno di non volersi ritrovare nella condizione di avere o il proiettore davanti agli occhi o dietro la testa con ovvia ombra sullo schermo i proiettori proiettano all'in su o all'in giu se capovolti.
Ciao
;)
nel mio caso la postazione sarebbe perfettamente centrale allo schermone (2,50 o 3mt di base ancora al vaglio) e distante da questo di 5,70 mt con il panny700 (centrale pure lui, ovviamente) dietro di 50cm ad una altezza di 1,70 da terra
impossibile che l'ombra dia fastidio
ciao
:D
anch'io ho avuto qualche dubbio, nonostante tutto:Citazione:
Cely ha scritto:
non sono riuscito a trovare in giro brochure del pt ae 700 che mi illustrino chiaramente come proietta ma mi sembrerebbe alquanto strano che fosse l'eccezione che conferma la regola anche perche' c'e' un motivo ben preciso per cui i proiettori proiettano all'in su.
Se proietassero al centro dovrebbero essere messi, in condizione ideale all'altezza del centro dello schermo e come si puo' facilmente intuire quella e' sarebbe una posizione ai limiti dell'impossibile visto che normalmente in quella posizione ci sono proprio gli spettatori
Ciao
;)
http://catalog2.panasonic.com/webapp...odel=PT-AE700U
quì c'è sia la brochure che il catalogo...
ciao
Chiedo umilmente venia ma a quanto pare il PT-AE700 e' proprio l'eccezione con lo shift a 0 proietta esattamente al centro delle lenti.
Mi sono proprio letto il manuale, e non capisco una cosa???
Come ho detto prima in quasi qualsiasi montaggio il proiettore per avere lo schermo in una posizione ottimale deve proiettare o verso l'alto o verso il basso.
Ecco per ottenere questo col panny 700 bisogna sposatare lo shift lens quasi al massimo e il manuale stesso dice che la miglior qualita' si ottiene con lo shift a 0.
Mah mi sembra un po' un neo per questo proiettore.
Ciao