Visualizzazione Stampabile
-
@ Pablozz
Ho cercato, con tutta la mia buona volontà, di capire a quale di queste categorie di prodotti appartenessero i cavi che citi (ma anche i cavi in generale):
- amplificatori integrati
- preamplificatori
- amplificatori finali
- diffusori
evidentemente a nessuna ed allora mi sorge spontanea la domanda: perchè hai aperto una discussione in una Sezione che ha ben spiegate nel proprio sottotitolo le categorie di prodotti che si possono trattare?
Ci hai pensato su o hai usato la prima che ti è venuta sottomano, senza curarti minimamente del Regolamento?
Discussione spostata.
Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Ciao
-
@ TUTTI (gli altri che hanno partecipato)
Vi rammento che partecipare a una discussione palesemente OT rispettoto alla Sezione in cui è stata aperta equivale a violare a propria volta il Regolamento.
Bene sarebbe stato, invece, avvertire un Moderatore affinchè la spostasse o avvertire l'interessato dell'errore commesso così che provvedesse lui alla comunicazione.
Per fortuna che almeno un iscritto si è preoccupato di rispettare il Regolamento segnalando la cosa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
come segnale mi è stato consigliato l'audioquest copperhead e non l'ho trovato affatto male.
in sala, con Classè, Diamond 804 o anche 802 e Esoteric SA-50, suonava di un gran bene.
immagina se ci fosse stato il colorado....per citarne uno
-
per il moderatore: il motivo e' che volendo discutere di prodotti strettamente legati al mondo del 2 canali ho cercato la sottosezione migliore all'interno solo della sezione "Due canali & High-End Audio"
-
@ Pablozz
Sei pregato, per la seconda volta, di rispettare il regolamento (punto B), non saranno più tollerate ulteriori infrazioni.
Ciao
-
ciao a tutti
volevo chiedere un info;
Quale' il migliore di questi 2 cavi VAN DEN HUL D-300 III HYBRID o VAN DEN HUL D102 MKIII???? li ho trovati tutti e 2 a 50 / 60 euro al metro LA COPPIA con terminali, penso sicuramete terminati artiginalmente non dalla casa madre grazie saluti ....
-
te li consiglio terminati di fabbrica sempre.......qualsiasi marca
-
ok domanda secca scelta tra questi cavi poi acquisto e' un settimana che cerco di darmi Una risposta CAVI DI SEGNALE ;
Ricable Hi-End RH05 ...Ricable Ultimate RU1.....QED Performance Audio....VAN DEN HUL 300 o 102 "visto il costo di quest'ultimi " penso non terminati dalla casa anche se mi hanno detto di si ..ma e infine AUDIOQUEST Sidewinder 75cm, so che non sono il top delle categorie ma non importa vanno la coppia da 37,00 a 60,00 ...grazie