Scusa ho sbagliato! Solo foto e musica ovviamente volevo dire..Citazione:
Originariamente scritto da ma95al03
Per la partita io ero già abbonato con un altra tessera, perché mi sa che nel pacchetto smart il canale calcio hd non è compreso
Visualizzazione Stampabile
Scusa ho sbagliato! Solo foto e musica ovviamente volevo dire..Citazione:
Per la partita io ero già abbonato con un altra tessera, perché mi sa che nel pacchetto smart il canale calcio hd non è compreso
Citazione:
Originariamente scritto da fonta91
Ahhh ok! grazie.
scusate,
il sintonizzatore digitale è HD?
Grazie
Sisi, in hdCitazione:
Io devo ancora provarlo bene (mi trasferirò a breve nella mia casa nuova :) ),ma mi chidevo,pensate che si possa abilitare la lettura dei video dall'usb dal menu di servizio?io su 1 lg e 1 samsung lcd,sono riuscito a farlo così,come da istruzioni trovate in qst forum....inoltre,potrebbero funzionare le modifiche,sempre dal menu service,fatte,al 51d550,in qst post: ?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=51d550
grazie
Ma per rendere grigi i bordi neri nei film voi sapete come fare?
non mi risulta ci sia da fare nulla: prendi la tua periferica usb (chiavetta, hd esterno), la colleghi, selezioni dal menu la sorgente e ti guardi il video.Citazione:
Originariamente scritto da n3dv3d
perlomeno questo sicuramente sul D550, ma non credo che ci siano differenze.
Io credo che una delle differenze con il d550 a parte il 3D sia anche in questa cosa, cioe' il D530 non legge i video da USB.Citazione:
Originariamente scritto da solopergiocare
Spero tanto di essere smentito.
Esatto,è quello che penso anche io,xò magari è solo disabilitato dal menu di servizio,x quello chiedevo se,magari,si potesse abilitare....
trovate il manuale qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...C1WXXC-support
come supponevo non ci sono differenze nemmeno nei formati video.
ciao ;)
Secondo me non è lo stesso tipo di televisore. Potrei sbagliarmi pero'.Citazione:
Quello citato ha la sigla PS50C530C1W qui si parla del PS51D530. :rolleyes:
no no, hai ragione tu.Citazione:
vediamo di trovare 'sto benedetto manuale :)
Se il software fosse lo stesso forse si potrebbe anche fare, ma ho dei seri dubbi. Comunque se ci fosse la possibilità di fare cio', sarei interessato anch'io.;)Citazione:
Originariamente scritto da n3dv3d
Guarda, gia' trovato e letto e confermo che la USB legge solo foto e mp3.Citazione:
L'unica possibilita', remota, è che si possa abilitare la funzione tramite menu' di servizio come dice n3dv3d.
Ciao
beh allora posta il link ;)