Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi sono interessato a questi occhiali ho preso da poco il jvc x 30,ho letto sopra che sono compatibili con questo vpr ma volevo domandare (scusate l'ignoranza in materia)se oltre agli occhiali bisogna comprare (sempre che ci sia perche' non lo trovo in giro) il trasmettitore?grazie
-
Il trasmettitore da comprare ovviamente e' quello originale della JVC (che e' un accessorio esterno opzionale), che si puo' trovare presso tutti i rivenditori JVC, oppure su internet.
http://www.jvcitalia.it/product.php?...G&catid=100166
http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...|X3___PK_EM1_E
-
Grazie della risposta,un altra info ma se prendo due occhiali e il trasmettitore dall'America non dovrei avere problemi di compatibilita' giusto?
-
Dovrebbe esserci un unico trasmettitore IR prodotto da JVC: le istruzioni incluse con il trasmettitore sono in tutte le lingue, giapponese, cinese e cirillico compresi.
-
Sono in ferie con una connessione scandalosa quindi niente ricerche....
Una info al volo: compatibilità con le tv panasonic serie 50 bluetooth?
-
Attualmente nessuna...
Tra l'altro, dopo 2 mesi di utilizzo (4 o 5 film) un paio di X104 mi si e' gia' guastato...:(
Una lente resta sempre oscurata.
-
Buona sera, questi occhiali mi stanno ingolosendo non poco, li abbinerei al Sony in firma.
Su Amazon vedo che costano come i Sony BR750 in titanio, ma dalle recensioni sembrano meglio.
Procedo ?
-
Ordinati... speriamo valgano la spesa !
-
non rimarrai di certo pentito..ormai costano 75 euro..e sono compatibili con quasi tutto.
-
Veramente li ho pagati di piu' !
89 Euro spediti con corriere, a meno proprio non li ho trovati !!!!
Sono arrivati ieri.
Quanto ci vuole per una carica completa ? Li ho lasciati collegati all'USB del PC per 1 ora ma la lucina non e' diventata verde !!!
Purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarli, spero in stasera !
Ci sono operazioni particolari da eseguire ?
(TV e Lettore in firma)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
richiroby
Quanto ci vuole per una carica completa ? Li ho lasciati collegati all'USB del PC per 1 ora ma la lucina non e' diventata verde !!!
Non ci ho fatto molto caso, ma il led sugli occhiali forse non dovrebbe diventare verde, potrebbe semplicemente spegnersi, oppure passare da lampeggiante arancione a fisso...
-
@ricky roby..
leggi almeno il primo post della discussione..la c'è scritto tutto quello che devi sapere.
il tempo di carica è di circa 3 ore..man mano che ricarichi da Arancione diventa giallo lampeggiante e poi verde fisso.
-
Sono ancora i migliori occhiali universali da comprare?
Il prezzo migliore dove lo trovo? A meno di 90 euro non li trovo...
Grazie mille :D
-
Io li ho presi su imbattibile.net ma il prezzo e' quello.
-
Presi un paio per bimbi... vediamo come vanno....