Visualizzazione Stampabile
-
Visto il secondo capitolo, ahimè, qusto titolo mette in mostra uno dei pochi difetti nella quasi secolare produzione Disney, ovvero non dare minima importanza e spessore ai suoi segueti, contrariamente a quella "Pixar" che riesce persino a migliorarli ( Toy Story docet ).
Filmettino mediocre e principalmente orientato ai più giovani, abbastanza anonimo sia come realizzazione che come storia, qualche risatina garantita dalla coppia Timon & Pumba, ma niente di più
Video ottimo come da tradizione Disney ma non perfetto, forse anche a causa di una produzione televisiva e non certo cinematografica
FILM 6,5
VIDEO 9
AUDIo 8,5
-
Visto il terzo capitolo, Ennesima trovata commerciale per sfruttare il più a lungo possibile un brand di successo ma quantomeno il titolo in questione è divertente e spassoso, Timon e Pumba sono probabilmente tra i personaggi secondari più riusciti della Disney
Video ottimo, titolo recente ( 2004 ) e resa video perfetta
FILM 7
VIDEO 9,5
AUDIO 8,5
-
Visto il primo "unico e vero" Re Leone. Non lo vedevo da quando ero un marmocchio ;) e mi ha fatto un effetto bellissimo dopo tutti questi anni. Il blu ray ha un video strepitoso , è visibile in Full screen e ha dei colori magnifici cosi'come lo sono anche i disegni ovviamente ;) la traccia audio ita è anch essa molto buona anche se nelle parti cantate di tanto non riuscivo a distinguere perfettamente alcune parole (ma niente di che credo sia normale). Un capolavoro di animazione da avere assolutamente in questa splendida edizione blu ray. I miei voti:
voto al film 9,5
voto al video 10
voto audio ita 8
-
Appena finito di guardare il blu-ray del re leone con mio figlio....
Che dire la storia e' molto semplice e immediata...anche se non amo le parti cantate in questo film le trovo molto piacevoli...
Il comparto video e' eccellente poi con il nuovo lettore:eek: e' da favola:eek: Le immagini e i colori sono perfette l'audio anche in stereo buono...mi riservo di rivederlo quando avrò il sinto...
Comunque lo consiglio vivamente...:D