Che devi continuare ha far prove è poi decidi come e quali usare come front....ma una cosa è certa un giorno dovrai prendere casse molto superiori ma molto. Ciao e buoni ascolti.Citazione:
Originariamente scritto da brando
Visualizzazione Stampabile
Che devi continuare ha far prove è poi decidi come e quali usare come front....ma una cosa è certa un giorno dovrai prendere casse molto superiori ma molto. Ciao e buoni ascolti.Citazione:
Originariamente scritto da brando
cosa ne pensi delle sonus faber liuto.
A me non piacciono, i gusti miei sono B&W come prima scelta di casse poi sono ottime le Spendor, ascoltato le A6 e A9 2 settimane fà ecc...s dovessi scegliere io per te andrei sulla serie 800 di B&W ma devi decidere tu cosa apprezzi calcolando che ora devi prendere casse di alta gamma e poi si che godrai bene il tuo impianto.
Se hai spazio B&W 802D + HTM2D senza il minimo dubbio :cool:
Per spazio intendi nel portafoglio?:)Perche li ce ne tanto di spazio!!
E si ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da ane
Visto tua saletta bellissima complimenti ti invidio .:)
Grazie any66Citazione:
Originariamente scritto da any66
Brando vanno bene anche le 803D :p
A parte gli scherzi, con quel popo di elettroniche non puoi certo lesinare sui diffusori, sarebbero sprecate :cry:
Chi conosce le paradigm studio 100 v.5
Non trovo molto in rete.
saluti:)
Secondo voi e'possibile che con il volume al massimo le casse hanno retto molto bene?
Ho ascoltato misica liquida commerciale.
Non so se devo essere estremamente soddisfatto dei miei diffusori o che ci sia qualche settaggio che non va nel pre+finale.
Che ne dite?
Dipende molto anche dal livello della traccia. Non tutte le tracce hanno lo stesso livello o la stessa dinamica. Potrebbe capitare che con altre tracce tu non possa arrivare a -10 db.
Ciao
scusate! ma dove si trovano A 2800€ ?Citazione:
Originariamente scritto da any66
Era una offerta che anche io non ho ben capito.
@dlm hai ragione ma la stessa canzone con yamaha 1067 non potevo alzare al massimo , le casse cominciavano a perdere il controllo.
Potrebbe essere la qualita del segnale!
Ragazzi non riesco piu a vedere il menu a video.
Che cavolo hanno toccato i bambini?!:cry:
I bambini? :what:
Non ci posso credere :huh:
Ragazzi seriamente, cosa posso fare.
Secondo me tutti i modelli denon e non con menuGUI dovrebbero avere la stessa funzione.