ciao a tutti vorrei acquistare il 671 volevo sapere come si comporta in gamma bassa.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei acquistare il 671 volevo sapere come si comporta in gamma bassa.
e proprio vero le cose ovvie sono sempre le piu' difficili da pensare ehehehCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
ho provato a cambiare cavo e per magia funziona :D :D
grazieeeeeeeeeeee
ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ho collegato l'ampli al pc per sentire la musica ma appena rileva il pc, con le cartelle della musica non riesce a leggere niente tramite window media player di seven x64bit
soluzioni???
grazie ancora
andrea
scusa dato che sto' in cerca di una adattatore Wireless.. per collegare il mio sinto yamaha .. vista la lontananza di di 10m dal mio modem Wi-FICitazione:
vorrei sapere come ti sei trovato con questi modelli TP-LINK TL-PA211KIT ??
grazie...
mi rispondo da solo wmp7 quando ci sono troppe canzoni l'ampli si incarta, bisogna usare footbar con il relativo plugin e funziona tutto senza problemi che figataaaaaaaaaaaaaaaCitazione:
Originariamente scritto da chiccone_99
Perfetto Andrea ;) come avrai letto anche io ho risolto i miei problemi di lettura dei file flac grazie a Foobar :cool:Citazione:
Originariamente scritto da chiccone_99
Facilissimo da installare e risultato eccellente! :cool: come se lo avessi collegato direttamente al router :DCitazione:
Originariamente scritto da mare72
Ciao ;) molto dipende dalle proprie aspettative ... e dalla propria catena audio , io mi trovo bene... in ogni caso c'è la possibilità tramite setting di esaltare l'ascolto in gamma bassa :)Citazione:
Originariamente scritto da marko 54
bene.. grazie mille...:)Citazione:
in pratica il 1° va collegato al modem con il cavo... ed il 2° va collegato ad una presa elettrica, e poi dietro al ampli nel entrata Ethernet sempre con cavo ... giusto ?? o non ho capito una mazza !!!!:p
È semplice ;) primo va collegato ad una presa elettrica vicina al router e quindi allo stesso col cavo ethernet , il secondo ad una presa vicino all'ampli ... attacchi il relativo cavo ethernet ed i giochi sono fatti :DCitazione:
Originariamente scritto da mare72
come avevo intuito io.. ok gentilissimo..
grazie...;)
Ciao a tutti, da ieri sono dei vostri con un 671 appena installato e collegato ad un kit Infinity Beta Hcs.
A breve, dopo aver fatto andare per po' di ore le casse, proverò a fare una calibrazione e posterò le mie prime impressioni sulla resa audio del sistema.
Nel frattempo avrei bisogno di un chiarimento a proposito della catena video: se non ho capito male, impostando su "on" il controllo hdmi si ha accesso a tutte le relative funzionalità ma si perde il passthrough quando l'ampli è in stand-by. Viceversa mettendolo su "off" si può attivare il passthrough ma il sinto non passa correttamente il framerate del materiale in riproduzione (nel caso specifico i bluray a 24p vengono passati a 60hz).
Come può risolversi questo problema?
Ragazzi un saluto a Tutti
Mi piacerebbe sostituire il mio vecchio ampli A/V con il 671, avrei però bisogno di capire se l'uscita audio consente di inviare il segnale ad un ampli stereo per amplificare le casse anteriori da pavimento (uscita pre-out); ho visto che il 771 e il 1071 hanno uscite pre per il singolo canale ma vorrei capire se sia sufficiente l'uscita audio presente sul 671.
Grazie per l'aiuto :)
Max
Grazie, purtroppo non posso controllare perchè il sinto non mi si accende più.
Stando al manuale, pare che sia entrato in funzione il circuito di protezione per 3 volte di seguito. Toccherà contattare l'assistenza