appena posso ti mando il link io del venditore..!in realta a me lo ha dato un ragazzo del forum..lui ha preso le 81 li infatti.
spedizione sui 30 euro..!
ps cosa ti credi che le klipsch le fanno in italia?!!?il viaggio cè sempre.!
Visualizzazione Stampabile
appena posso ti mando il link io del venditore..!in realta a me lo ha dato un ragazzo del forum..lui ha preso le 81 li infatti.
spedizione sui 30 euro..!
ps cosa ti credi che le klipsch le fanno in italia?!!?il viaggio cè sempre.!
Aspetto tue notizie così mi metto all'opera :)
Penso di aver deciso :
2xRB81 MKII
1xRC62 MKII
2xRB51 (prima serie per risparmiare un pò)
Che ne pensate?
P.s: ringrazio tutti per i consigli che mi state dando ... anche attraverso email ;)
P.p.s: tra poco passiamo al consiglio sul subwoofer ;(
direi che ci siamo, anche se prenderei le rb61 come surround....
trovato buon prezzo per le rb81?
Per i surround forse 100€ in più li spendo ... è questa la differenza tra rb51 e rb61 (come mi hanno più volte consigliato una volta che uno fa la spesa la fa buona :p )
Per il prezzo delle rb81 il negoziante mi ha fatto un pò di sconto e per la differenza preferisco prendere le MKII dall'Italia :)
Avevo anche trovato un'offertissima di una coppia di RF82 + Rc64 prima serie a €800 ... ma non vorrei divorziare dopo neanche 3 mesi :D
Io il divorzio l' ho sfiorato gia' parecchie volte :D (JBLSC178 - KEF 1000.5 - INDIANA LINE ARBOUR 4.02 - WHARFEDALE DIAMOND 10.5 ed INFINE KLIPSCH RF62 MKII + RC62 MKII)......................fidati, CON KLIPSCH VAI + CHE SUL SICURO ;) .
Sisi lo immagino ... per questo hanno vinto contro le B&W.
Poi anche i tuoi post entusiastici verso questi diffusori qui e su un altro forum mi hanno aiutato nella scelta.
Purtroppo come surround devo ripiegare sulle RB51 ... le RB61 MKII costano troppo rispetto al budget prefissato (già sforato cmq :D ) e non mi rimarrebbero soldi sufficienti per un buon sub.
Ivan non è che vendi il Paradigm vero? :cool:
ma prendile MK1 i surround ;)
Infatti quelle volevo prendere ... ma le ha finite tutte!
Le ha solo in ciliegio e non posso prenderle visto che devono essere nere!
Le ho cercate ovunque ma la prima serie è introvabile ormai ... neanche sull'usato le trovo!
Non penso cmq che le le RB51 andranno male ... l'unica cosa è che siccome andranno vicino all'angolo non vorrei che il reflex posteriore crei interferenze.
La mia idea cmq era di tenere il cavo un pò più lungo in modo da spostare verso il divano i surround con gli stand quando mi gusto un film con mia moglie :)
Si grazie già avevo visto questo sito ... poi mi hanno fatto una offerta delle MKII a 100€ in più dall'Italia nuove con garanzia di 24 mesi e per ovvie ragioni ho scelto queste.
Pià che altro quel sito vende pure le RB61 ma non ho capito se il prezzo che mettono è per la coppia o per il singolo diffusore.
Qualcuno può aiutarmi? :)
Entro domani vorrei fare il bonifico.
Sul link postato da Luca
Il prezzo è riferito al singolo diffusore ;)
Grazie per la risposta.
Cavolo le RB61 addirittura più delle RB81.
Se non le trovo entro stasera andrò di RB51 e non ci penso più ... tanto sono surround , non credo che sia fondamentale (cerco di convincermi! :D )
Vorrà dire che avrò più budget per il sub (ma non vorrei andare oltre i 500€) :)
su subito.it 240 euro le 61 e sui 300 le 81.
Grazie mille per la segnalazione ;)