Proprio a buon mercato, non c'è che dire Aldo:D:D:D:DCitazione:
Ad ogni modo credo che, come dice Marco, se la modifica fosse possibile anche per lo skybox, si spenderebbe molto meno con il DIY, si spera;)
Visualizzazione Stampabile
Proprio a buon mercato, non c'è che dire Aldo:D:D:D:DCitazione:
Ad ogni modo credo che, come dice Marco, se la modifica fosse possibile anche per lo skybox, si spenderebbe molto meno con il DIY, si spera;)
scusate se mi intrometto nella vostra discussione parallela a proposito delle eventuali modifiche allo Skyfobox!
Volevo solo una conferma del fatto che con questo ricevitore l'unico modo per vedere i canali "extra" è quello di andarci dal menu e vederli solo uno per volta ritornando sempre al menu!
Grazieeee!
F
Scusate tanto,
ma voi avete tutti la holo che volete la modifica SDI? inoltre il circuitino per la modifica sdi si trova ancora a buon prezzo da qualche aprte? mi ricordo vecchi post ma mi pare che fosse poi tutto finito nel nulla...
ciao
Raffaele
P.S.
Vi avanza mica un holo????:D :D :D
Si, per ora si (puoi farti una lista "preferiti" nel menu e visualizzare gli altri canali in questo modo). In seguito Sky dovrebbe rilasciare un aggiornamento software (penso), al fine di poter visualizzare il canali FTA non presenti nella sintonizzazione automatica senza passare del menu del decoder;)Citazione:
Fingolfin ha scritto:
scusate se mi intrometto nella vostra discussione parallela a proposito delle eventuali modifiche allo Skyfobox!
Volevo solo una conferma del fatto che con questo ricevitore l'unico modo per vedere i canali "extra" è quello di andarci dal menu e vederli solo uno per volta ritornando sempre al menu!
Grazieeee!
F
secondo voi, se faccio la proposta a SKY di continuare l'abbonamento se e solo se mi danno il Pace in regalo, non in comodato gratuito acettano??:confused:
Secondo me l'unico modo è disdire l'abbonamento. Però io non faccio molto testo, in quanto non ho la parabola e tutto il resto.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
secondo voi, se faccio la proposta a SKY di continuare l'abbonamento se e solo se mi danno il Pace in regalo, non in comodato gratuito acettano??:confused:
Anzi da quando ho il proiettore, praticamente non vedo più la televisione.
Ma in linea teorica per colpire un monopolista come il canguro si deve semplicemente evitare di dargli i soldi.
ciao
Aggiungo che, nel menu "altri canali" degli skybox, è al momento possibile selezionare solo 20 canali preferiti (per rendere più veloce, anche se fa ridere dirlo, viste le operazioni da compiere, lo zapping tra le varie emittenti):rolleyes:
Pertanto prima dell'aggiornamento di cui sopra, Sky renderà possibile l'inserimento di 300 "altri canali" nella lista preferiti:rolleyes: :o:(
Hai ragione Mauro, ma gli utenti non sono tutti esigenti come noi, per cui non credo che provocheremmo un gran danno al canguro, disdicendo l'abbonamento:oCitazione:
maurocip ha scritto:
Secondo me l'unico modo è disdire l'abbonamento. Però io non faccio molto testo, in quanto non ho la parabola e tutto il resto.
Ma in linea teorica per colpire un monopolista come il canguro si deve semplicemente evitare di dargli i soldi.
ciao
Alla maggior parte degli abbonati non interessano le uscite component o SP/DIF, oppure che "sailing channel" o "eurosport" (ASTRA), ... siano visibili senza complicazioni:o
Se poi, anche solo una parte di quelli che adesso vedono "a scrocco" con il SECA2, non potendo più fare a meno dei programmi di Sky, si abbonassero alla pay, penso che le casse di Murdoch si riempirebbero ancora di più!
grazie per il chiarimento ragazzi...che tristezza infinita!!!!
Assurdo! In quel modo uno non si metterà mai a vedere altri canali! Procedo subito con riduzione abbonamento e disdetta dei canali Sky Sport così risparmio un centinaio di euro.
Ho già comprato un bello splitter per il cavo satellite...lo Humax non lo mollo neanche morto e lo stupendo Amstrad lo userò solo ed esclusivamente per i canali Sky.
Un'ultima cosa...ma secondo voi i vari Skyfobox fanno tutti schifo (amstrad, philips, pace) o se mi fosse capitato il Pace (credo sia quello che si vede nelle pubblicità) sarebbe stato meglio?
Ciao e grazie!
F
Dalle notizie che girano sulla rete il PACE sembrerebbe il migliore, ma penso si tratti di piccoli particolari, in quanto il software dovrebbe essere identico per tutti i ricevitori;)Citazione:
Fingolfin ha scritto:
Un'ultima cosa...ma secondo voi i vari Skyfobox fanno tutti schifo (amstrad, philips, pace) o se mi fosse capitato il Pace (credo sia quello che si vede nelle pubblicità) sarebbe stato meglio?
Ciao e grazie!
F
P.S. Io sto inserendo in canalina un'altra mandata di cavo verso l'LNB, così da avere due segnali indipendenti per i due decoder (o, in futuro, per un set top box dual tuner);)
si confermo...il Philips rotto che mi avevano dato e questo Amstrad hanno lo stesso identico software.
Addirittura funzionano con lo stesso telecomando.
Comunque come qualità di immagine, upscalato in component tramite il 3805 non sembra proprio malvagio. A parte un pochino di rumore video in più non ho notato sostanziali differenze rispetto allo Humax...è il software che è veramente da denuncia. Sarebbe bastato consentire una sintonizzazione manuale dei canali e soprattutto la possibilità di poterli selezionare come quelli del bouquet Sky.
Ciao e grazie ancora!
F
Prego;)Citazione:
Fingolfin ha scritto:
Comunque come qualità di immagine, upscalato in component tramite il 3805 non sembra proprio malvagio. A parte un pochino di rumore video in più non ho notato sostanziali differenze rispetto allo Humax...è il software che è veramente da denuncia. Sarebbe bastato consentire una sintonizzazione manuale dei canali e soprattutto la possibilità di poterli selezionare come quelli del bouquet Sky.
Ciao e grazie ancora!
F
Anche io ho notato un maggior rumore video dello Skybox, in RGB, rispetto al mio 9701!
Per i "problemi" software bisognerà attendere il 2005, ma dovrebbero essere risolti, almeno si spera:rolleyes: :confused:
hai ragione, è quello che sostengo tuttora. sto soltanto pensando a come affrontare l'argomento "Cartoni e figlia di 4 anni".Citazione:
maurocip ha scritto:
Secondo me l'unico modo è disdire l'abbonamento. Però io non faccio molto testo, in quanto non ho la parabola e tutto il resto.
ciao
ho già ridotto l'abbonamento da "full" a "base + sport", intanto film in TV non ne vedo più, quando posso avere un paio d'ore, scendo in tavernetta a gustarmi il proiettore.
vedrò nei prossimi giorni come si evolve la cosa.
Si, hai ragione, probabilmente per me è semplice risparmiare per un servizio di cui non ho mai sentito il bisogno.Citazione:
erick81 ha scritto:
Hai ragione Mauro, ma gli utenti non sono tutti esigenti come noi, per cui non credo che provocheremmo un gran danno al canguro, disdicendo l'abbonamento:o
Alla maggior parte degli abbonati non interessano le uscite component o SP/DIF, oppure che "sailing channel" o "eurosport" (ASTRA), ... siano visibili senza complicazioni:o
Se poi, anche solo una parte di quelli che adesso vedono "a scrocco" con il SECA2, non potendo più fare a meno dei programmi di Sky, si abbonassero alla pay, penso che le casse di Murdoch si riempirebbero ancora di più!
Però è anche vero che quando i soldi da tirare fuori sono i miei, se mi sento preso per i fondelli, preferisco rinunciare (e quindi risparmiare per spendere altrove :D ) anche se l'oggetto/servizio mi piace.
Odio sentirmi "in trappola".
ciao
Per la bimba (anche mia figlia compie tra poco 4 anni) il problema mi sembra relativo. Infatti preferisco comprare dei DVD che poi rivede fino alla noia, ti assicuro lei è felice come una pasqua.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
hai ragione, è quello che sostengo tuttora. sto soltanto pensando a come affrontare l'argomento "Cartoni e figlia di 4 anni".
ho già ridotto l'abbonamento da "full" a "base + sport", intanto film in TV non ne vedo più, quando posso avere un paio d'ore, scendo in tavernetta a gustarmi il proiettore.
vedrò nei prossimi giorni come si evolve la cosa.
OT ON
l'ultima mania è la serie "La Valle Incantata" una serie di 10 DVD (per la prima volta disponibili su questo supporto)... li adora!!! ;)
OT OFF
Per lo sport, con lo schifo del calcio di questi ultimi hanni, ho cominciato a disintossicarmi...:p :p (evito anche le trasmissioni sportive in chiaro, ormai ho la nausea)