Sono contento che anche qualcun altro condivida la mia disamina circa l'evitare che sia individuabile l'origine del suono dei surround. :D
Visualizzazione Stampabile
Sono contento che anche qualcun altro condivida la mia disamina circa l'evitare che sia individuabile l'origine del suono dei surround. :D
Ciao Stefano, magari ho perso l'informazione....ma quanto è alto il soffitto? I surround della jamo, dipolari:p , possono essere intallati a soffitto con buoni/ottimi risultati: se vai sul loro sito, trovi i manuali, magari è la soluzione che fa per te...
Caro Gino il fattore WAF l'ho menzionato svariate volte e se metto i surround a soffitto mia moglie Potrebbe sabotarli per farmeli cadere in testa :D
Ah beh, in quel caso ti consiglio di filmare tutto...diventeresti una celebrità su internet :):)
alla fine conta solo IMHO l'recchio di chi ascolta, io ho amici con impianti klipsch e surround (RB61 o 82 nn ricordo) indirizzatai dall alto verso il basso verso le orecchie....loro ne sono contentissimi, io li trovo molto fastidiosi
xò l'importante è che ne siano contenti loro...il bello (o il brutto) è dover passare per molte prove prima di trovare l'impianto che ci piace :)