Visualizzazione Stampabile
-
io eviteri il Panasonic tx-l37e30e perchè non gestisce bene il segnale SD e poi i colori sinceramente da quello che ho visto non sono il massimo sopratutto il nero che si vede grigio scuro con i giochi va bene; meglio sony ho visto che il 37ex720 si trova a meno di 600€
-
Citazione:
Originariamente scritto da primula
io eviteri il Panasonic tx-l37e30e perchè non gestisce bene il segnale SD e poi i colori sinceramente da quello che ho visto non sono il massimo sopratutto il nero che si vede grigio scuro con i giochi va bene; meglio sony ho visto che il 37ex720 si trova a meno di 600€
see dove il 37ex720 a meno di 600 euro??perchè il 521 sì,altrimenti andrei subito sul 720!!:)
-
ti ho inviato il link in un messaggio privato
-
innanzitutto un saluto a tutto il forum.CIAO......
anch'io sto annaspando in cerca di un tv led decente per uso familiare.
io ho pensato a questi:
Philips 37PFL6606H hz400 €509,99
Philips 40PFL6606H hz100 €583,30
mi sembra un buon prezzo se il prodotto è valido.non so la differenza di prestazioni dato che nei due le frequenze sono abissalmente diverse.
anche di questo cosa ne dite?:
Toshiba tv 37 led edge fullhd 100 hz
ma qui il prezzo sale.a me i panasonic sonostati sconsigliati.
accetto consigli grazie
-
Dipende dal modello per quanto riguarda Panasonic. L'E30 ad alcuni non piace...Il DT30 e il DT35 invece sono tra i migliori lcd led acquistabili oggi.
Tornando a noi. Tra i modelli da te citati, sicuramente il Toshiba! Che modello nello specifico? ;)
-
Mike88 ti ringrazio della risposta.il modello è il:
Toshiba UL863.ripeto che a me interessa un tv dalle funzioni familiari senza game.mi è sembrato il Philips 40PFL6606H
un buon compromesso qualita-prezzo pero' di tecnologia in merito non ne capisco.:D non ho domandato se questi hanno incorporato il digitale terrestre ma ormai credo che ce l'hanno tutti.sono ambedue affidabili?tu sei cosi' sicuro che è superiore il Toshiba che l'hai preferito prima ancora di sapere che tipo era:p
tra i due mi farebbe piacere sapere le differenze per fare una buona scelta.
ho visto ora anche questo:Samsung UE37D6500 rispetto agli altri è + migliore?(costa anche di piu!!!!)ciao
-
se riesci sali alla serie Samsung D6500 è superiore tra quelli citati non solo come pannello ma anche come elettronica tecnologicamente avanzata; Toshiba UL863 rimane la tv che si vede meglio in SD con il suo processore meta brain, subito dopo forse anche a pari merito il D6500 in SD ottima visione con il processore Cortex A9 molto performante;
Ma il D6500 a tante altre funzioni in più oltre ad essere un 3D
-
Si mixed_7 anch'io la penso cosi.ho gia un Samsung e ne sono contento e penso che farei il D6500 se magari l'incremento del costo andasse principalmente in tecnologia diversa dal 3D che non credo sia necessaria in un tv familiare.mi dite i vantaggi del 3D per la famiglia?parlando di processore,componentistica,led ecc...migliore,li ci vedrei la differenza se invece il prezzo deve salire solo per il 3D a me poco importa.
per questo valutavo anche il Philips 40PFL6606H
che ha un buon prezzo.qual'è la differenza tra i due(Philips 40PFL6606H
e D6500)sempre per uso in SD?
mi sono orientato sul D6500 pero' vorrei capire la differenza tra il:
UE40D6500ZF e il
UE40D6500VSXZG
grazie
-
ragazzi il Samsung 37d5700 com'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enry 1951
mi sono orientato sul D6500 pero' vorrei capire la differenza tra il:
UE40D6500ZF e il
UE40D6500VSXZG
grazie
Nonm sono modelli ufficiali italia!
Se hai intenzione di prendere il D6500 vai sul VQ finale esattamente il moedello italiano è UE40D6500VQ altrimenti gli altri modelli li devi italianizzare non saprei se sei capace cè la guida sul forum;
Il VQ è gia predisposto per l'italia anche il TV sat ordina i canali autimaticamente ;
Philips è buono solo che ultimamente troppi utenti si lamentono di ronzii elettrici , spegnimento improvviso tant da mandarli in assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da mercato91
ragazzi il Samsung 37d5700 com'è?
pannnello inferiore ma non per il 3D , minore contrasto colori poco calibrati va bene in SD;
-
purtroppo su Blucart è esaurito il Sony kdl 37 ex720,potreste consigliarmi un sito sicuro e affidabile dove trovare la tv ad un prezzo buono?altrimenti vado al mediaworld e con 710 euri me lo porto a casa..:D
-
Ciao a tutti,
mi aggancio alla discussione perché sto per acquistare un samsung 37D6500. Ho visto che la differenza di prezzo tra gli store online e le grandi catene è piuttosto grande. Avete qualche sito, affidabile, da consigliare per questo genere di acquisti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da karnak49
Ciao a tutti,
mi aggancio alla discussione perché sto per acquistare un samsung 37D6500. Ho visto che la differenza di prezzo tra gli store online e le grandi catene è piuttosto grande. Avete qualche sito, affidabile, da consigliare per questo genere di acquisti?
sul 37D6500 trovi molta differenza di prezzo perchè i modelli con il VQ finale sono tutti prodotti ufficiali italia di conseguenza con un pannello di terza massimo quarta scelta che non dovrebbe avere difetti come clouding eccessivo o pixel rovinati; il codice del modello ufficiale italia è questo UE37D6500VQXZT tutti gli altri sono import; sul modello ufficiale italia dietro si trova la versione del pannello che è 01 , su altri modelli si va dallo 01 allo 06 che da voci metropolitane determina la qualità del pannello (prima, seconda, terza ect scelta) ;
Di sicuro i modelli con garanzia samsung italia sono più controllati poi ci vuole sempre fortuna quando si acquista un TV:D
-
Grazie della risposta mixed. Avevo dimenticato di dire che la differenza la trovo anche cercando i "VQ" con garanzia italia. Sono abituato a comprare online, ma vista la cifra mi chiedevo se qualcuno avesse qualche store, oltre alle catene più famose, riconosciuto come affidabile.