arrivato finalmente oggi...spettacolo puro !
ambilight favoloso...nessuno dei difetti riportati in giro, per me a quel prezzo è il migliore acquisto
Visualizzazione Stampabile
arrivato finalmente oggi...spettacolo puro !
ambilight favoloso...nessuno dei difetti riportati in giro, per me a quel prezzo è il migliore acquisto
Anch'io volevo prenderlo il pfl 9705 ma dopo aver letto tutta la discussione su questo tv in questo stesso sito , me ne sono tenuto alla larga ed a priori posso capir pure perche' lo svendono.!!!!:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=pfl9705
Mah, guarda, ho chiamato ieri il numero verde Philips e alla mia stessa obiezione loro hanno giustificato il ribasso col fatto che il 9705 va fuori produzione (anche se a detta loro rimangono disponibili i vari ricambi).
E' una risposta "diplomatica", lo so, però lo sconto è pazzesco...(non appare nemmeno su trovaprezzi!).
Provato con blu Ray, anche mio padre che non se intende molto ha riconosciuto la morbidezza dei colori e la pulizia dell'immagine, se avete dubbi sulla tenuta basta fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ripeto a quel prezzo per me non c'è niente che si avvicini
Ho dato un'occhiata alla polizza, e a parte che c'è una franchigia del 10% e non ti rimborsano l'Iva..., mi sembra che escluda molte (troppe) situazioni...Citazione:
Originariamente scritto da navi2
ciao a tutti, mi unisco a questa discussione perchè anche io sono rimasto colpito dalla promozione del philips 40pfl9705, il mio problema è che cerco un televisore da guardare da una distanza di 3,5 m quindi ho paura che un 40 sia troppo piccolo, voi che ne pensate?
un'altra cosa che mi piacerebbe sapere (mia ignoranza) è quali siano le caratteristiche che rendono questo philips un prodotto di fascia medio alta, affinchè mia siano utili nella eventuale scelta di un altro televisore di dimensioni >=46
magari aprirò un'altra discussione per farmi consigliare su cosa comprare, in ogni caso guardo sky hd, film mkv (dal wdtv), blu-ray, pochissima tv praticamente solo i tg e qualche bel film sul digitale terrestre, xbox 360. come detto prima distanza 3,5 m.
grazie : )
Ormai non è più disponibile!!!!!!
Cavolo! Ieri sera c'era!
La cosa principale che rende questa tv di fascia medio alta è la tecnologia full led che equipaggia, contro la stragrande dei modelli medi che sono edge led.Citazione:
Originariamente scritto da _Nous_
Questo ti porta un livello dei neri equiparabili ad un plasma...devi solo impazzire un po' a settarlo al meglio perchè proprio per questa caratteristica rischi di perdere dettagli sulle scene scure.
In effetti...Citazione:
Originariamente scritto da _Nous_
preso giusto in tempo prima che la promozione finisse! :p
è un vero spettacolo! :D
come qualità prezzo penso proprio che sia uno dei migliori in circolazione....acquisto consigliatissimo! ;)
Attenzione!
A chi (come me) fosse interessato ma si è lasciato scappare l'offerta, per semplice curiosità sono tornato sul sito del venditore e anche se non è pubblicizzato il 40PFL9705M viene di nuovo venduto a 799 € ed è disponibile!
Grazie Orgio1977 allora sei stato tu che mi hai fregato al foto-finish,perchè me lo aveva fatto mettere nel carrello ma poi quando sono andato per procedere mi ha detto quantità non disponibile!!ehehehe :cry:
PS. mortacci di Mediawxxxx gli avevo chiesto di mandare una e-mail quando sarebbe stato disponibile ma ancora nulla..mah..
comunque ieri sera (manco a farlo apposta) mi sono deciso e ho approfittato di un'offerta di Euronxxx al prezzo decisamente superiore di 1099 euro,ma con un buono di ben 220 euro da spendere dal 15 al 31 dicembre,tanto servirà anche una tv nuova per i miei genitori,in pratica così è come se lo avessi preso a 879 contro gli 823(spedito in contrassegno) di Mediamondo...
cerco di consolarmi così :D
Ordinato in questo momento!!!
Speriamo bene, dita incrociate!!:)
quando ti arriva se puoi fammi sapere che firmware monta tanto per rendersi conto della produzione,
il mio preso ieri aveva il 140.036 e oggi l'ho aggiornato col 140.040 .
ho controllato il display col merighi test e sembra perfetto,niente ombre o zone luminose e nessun pixel morto (diamoci una bella grattata!)
a tal proposito prima di accenderlo ti consiglio di lasciarlo per un'oretta fermo sul piedistallo così ho sentito che si riassestano i cristalli liquidi sballottati col trasporto :D