spostato ho sbagliato trend
Visualizzazione Stampabile
spostato ho sbagliato trend
Saiyan
il filtro è presente anche sul GT infatti anche il mio perde luminosità quando mi avvicino e l'osservo dall'alto verso il basso: ciò non accade se l'osservo spostandomi di lato. E' un filtro abbastanza strano in effetti:p
Ciao a tutti.
Non capisco se il GT30 possa essere calibrato con la ISF o meno...?
Saluti e grazie. :)
Matteo
e se lo osservi dal basso verso l'alto?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
te lo chiedo perché il gt30 era appeso molto in alto e da sotto non risultava scuro, il vt era molto in basso ed era molto scuro, invece abbassandosi al suo livello e muovendosi in orizzontale non cambia vero!
anche st ha lo stesso filtro?
Da quel che ho potuto constatare l'immgine subisce un sensibile calo di luminosità solo osserando il display dall'alto verso il basso mentre pare non subire variazioni "visibili" se osservato dal basso o da entrambi i lati: te l'ho già detto che è un filtro strano:D
Pe il modello St non posso esserti d'aiuto: se provi a consultarti nel topic dedicato a quel modello forse qualche diretto osservatore potrà riferire.
Matteo,
il GT è calibrabile con ISF eccome
Ah ottimo! Non capisco perchè un noto negoziante mi ha detto che non ha menù ISF, di prendere il VT30... forse per il costo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Saluti e grazie.
Matteo
Bhe il VT30 offre la possibilità di operare in parametri ancora più avanzati del GT.
Il venditore probabilmente non aveva realizzato che per accedere ai settaggi professionali che permettono di calibrare a fondo bisogna andare ad attivare un parametro nelle impostazioni generali denominato appunto isfccc spuntando l'avanzamento su on: di default è disattivato pertanto non è facilmente realizzabile essendo un parametro non inserito nelle impostazioni immagine ma in quelle generali (cosa oltretutto giusta per evitare manomissioni improprie che andrebbero a sballare il tutto)