Visualizzazione Stampabile
-
Film che mi ha deluso un po', trama senza capo né coda,film scialbo e lontano dai vertici del primo.
Video vicino alla perfezione,forse leggermente meno razor del primo capitolo, ma davvero splendido.
Ottimo l'audio.
Velo pietoso sulla caratterizzazione dell'Italia e sul GranPremio ambientato nella nostra Nazione,palesemente ricopiato a quello d'oltre confine (GP di Monaco)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
....Velo pietoso sulla caratterizzazione dell'Italia e sul GranPremio ambientato nella nostra Nazione,palesemente ricopiato a quello d'oltre confine (GP di Monaco)
Nel Making of è chiaramente spiegato che si è voluto fare un Gp di Monaco in un paese "immaginario" italiano che richiamasse Portofino,quindi un bel mix.....A parte la caratterizzazione insopportabile di Francesco il risultato è comunque apprezzabile.
Vorrei aggiungere che dopo averlo visto con il mio VPR hdready ed esserne rimasto molto soddisfatto(come avevo già scritto),sono passato al mio tv lcd e....Ho visto il dettaglio...:sbavvv: :sbavvv: :ave:
Il mio Samsung Full Hd sotto sotto deve avere velleità da 4K!!!:p
-
dal lato video nulla da dire..strepitoso.come film lontanissimo dalle vette del primo.lo acquistero' quando costera' 10 euro.
-
Visto solo adesso ma mi esprimo lo stesso.
Andando subito al sodo la morale del film è che le macchine vecchie sono brutte e cattive e quindi bisogna avere (comprare) quella nuova. Da un film sponsorizzato da marchi automobilistici non c'era d'aspettarsi altro.
Voto 2 alla (presunta) trama.