Visualizzazione Stampabile
-
L'ho preso anch'io spinto dai vostri commenti positivi.
Però subito una cosa molto negativa appena aperta la confezione: il dvd è dentro una bustina di plastica e mi sono accorto ancor prima di tirarlo fuori che aveva una zona piena di strisci, e non intendo uno striscietto o due, ma una un'intera zona (circa mezzo cm quadrato) completamente segnata, tipo macchia...si vede lo sfregamento anche sulla custodia di plastica... :mad:
Adesso provo a vedere se va tutto bene, dite che non me lo sostituiscono se il film non ha problemi? Sembra un dvd usato.... :(
-
Fattelo cambiare.. nessun blu ray nuovo ha il disco dentro alla bustina... sa tanto di blu ray ex noleggio !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Fattelo cambiare.. nessun blu ray nuovo ha il disco dentro alla bustina... sa tanto di blu ray ex noleggio !!!
Ma anche no... tutte le edizione triple play della fox hanno il dvd nella bustina di plastica!
-
Con fox i dvd sono sempre dentro la bustina
-
Confermo questa orribile usanza della Fox.
Ho notato anch'io graffi dovuti alla busta.
Sarebbe bastato metterlo in una busta di carta e invece preferiscono la bustina di plastica stile pirata :cry:
Valli a capire...
-
Mi pare di capire che anche voi avete il dvd con qualche riga. Allora forse non vale la pena di farmelo cambiare (non so neanche se lo farebbero, l'ho preso al MW), alla fine lo guardo in blu, però mi dispiace avere un supporto rovinato comprato nuovo. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
State attenti, inoltre, a non confondere le due edizioni: quella giusta è la "playseverywhere" bluray+dvd+copia digitale con più extra (leggete, quindi, il retro del cartone), non la "reverse" dvd+bluray+copia digitale (con meno extra, che da valenza maggiore al dvd). ;)
quindi tra queste 2 qual è quella giusta? :wtf: la seconda?
http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-B...2060955&sr=8-3
http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-K...2060955&sr=8-1
-
La seconda sì...che tra l'altro costa pure meno lì. ;)
-
Ottimo film degli x-men per me secondo soltanto a Wolverine:le origini . Il video è ottimo com era facile aspettarsi,gli effetti speciali buoni (ma mi aspettavo qualcosina in piu'). L'unica cosa che proprio non mi è andata giu' è la realizzazione dell x-man blu che somiglia a un lupo(non ricordo il nome), davvero non si poteva guardare un pupazzone del genere in un film come questo. I miei voti sono:
voto al video 9
voto audio ita 8,5
voto film 8
-
Veramente molto bello, IMHO, il migliore della saga.
Audio italico veramente da URLO: quasi da riferimento.
Ottimi colori-fotografia-video ottimo, penso che non si poteva fare di meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
Ottimo film degli x-men per me secondo soltanto a Wolverine:le origini
Scherzi? X-Men l'inizio è un eccellente film, forse anche superiore ai primi due di Singer, Wolverine è oggettivamente uno dei film peggiori usciti negli ultimi anni...
-
si va sui gusti personali in questo caso,per me è superiore wolverine le origini
-
Io invece dico...che sto primo Xmen poteva essere veramente Meglio...non capisco tutti questi apprezzamenti, ci sono certi scivoloni proprio ridicoli...Il secondo rimane sopra tutti fino ad oggi.....per me.
Poi non si discute la qualità tecnica , e ci mancherebbe essendo uno dei film più recenti.:D
By
-
come volevasi dimostrare phoenix ecco un altro utente che ne preferisce un altro ancora di film sugli x-men ;) sui gusti personali non cè neanche da dibattere. Resta un buon film e un ottimo blu ray , chi adora il genere non fara' mancare questo film nella propria collezione a patto di chiudere un occhio sul pupazzo blu peloso,mi sono fissato ;) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
come volevasi dimostrare phoenix ecco un altro utente che ne preferisce un altro ancora di film sugli x-men ;)
E ci sta, il secondo X-Men di Singer è un filmone! Ma Wolverine proprio... mai letto pareri positivi su questo scempio di film!