Ma io ne sono ancora convinto :D
PS: cmq non ricomicniamo anche qui ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ma io ne sono ancora convinto :D
PS: cmq non ricomicniamo anche qui ;-)
Dai che anche io ho qualcosa di "Vecchio".:D :D :D ..Technisc,ampli,piatto e Eq a 12 bande,piu' un bel Pioneer Sa 7800,piatto e il suo tuner...Spettacolariiii
Per Scubi. il Giblatar confrontato con il Type 4 ( li ho entrambi, il Type 4 da 7 anni e 2 anni e passa il Giblatar)Le differenze risiedono in una impostazione x il Giblatar piu' pieno e corposo, nonche' piu' ricco di sfumature poste in maniera piu' raffinate che emergono dai diffusori. Il cambio si avverte, e' vero..... ma non in maniera evidente come quando evidentemente con elettroiche e ancor piu' con diffusori. Tutto sta all'importanza che uno da' a ogni minina cosa nel suo impianto
Con i Gibraltar il suono è molto più pieno e meno leggerino.....lo definirei meno "sintetico" e più "naturale".
Cmq mi rendo conto anche da solo che è troppo per il mio modesto impiantino eheheh.... per sentire differenze maggiori ci volevano 2 bei diffusori da pavimento però averlo non guasta eheheh.
Il CV-4 era già ottimo!
abbastanza nettaCitazione:
Originariamente scritto da scubi
eccoli in azione la coppia Lux ed i Gibraltar
I Lux per essere datati non sono affatto male esteticamente....non trovate?
http://img8.imageshack.us/img8/7724/luxman.jpg
in via di maturazione
Una sola domanda: ma gli stands?
Pensi di tenerli o cambiarli?
Antonio, cosa ha in piu' il CV rispetto al type4?
Grazie Ernesto per la tua testimonianza.Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
In realta', come giustamente dice il buon(da pochi giorni:D )Max, i gibraltar sono un po troppo per il mio impiantino...;)
Come ti sembrano, tornando con i piedi per terra, i type?
Cioe', cosa manca(se manca) per essere definiti un ottimo cavo(in relazione ad un impianto come il mio)?
dinamica, articolazione, dettaglio tutto ciò che ha un prodotto superiore
Ergo i CV sono molto superiori ai type, giusto?
In che ordine di prezzi siamo(sia type che CV)?
...i type 11 al metro, i Go4 (il nuovo modello dei cv) 39 al metro...
I type4 terminati da 3 mt costano 228 mentre i go-4 vengono 625.... Un bel po' di differenza. I Gibraltar invece costano 1620 euro.
@Scubi: il cavo di segnale va inserito con la freccia che esce dal lettore e entra nell'ampli.
Gli stand definitivi (nero lucido) sono in arrivo....eccoli:
http://img220.imageshack.us/img220/2...ylumheader.jpg
Tutti i 90 euro eheheh