Ciao superSIC
Visualizzazione Stampabile
Ciao superSIC
Riposa in pace fratello. :(
in 39 anni.....è la prima volta che piango per chi non conosco dal vivo....
Mi mancherai Marco....
Ciao Grande, e tieni sempre aperto!
Ciao super SIC... Ho lavorato nel settore delle corse e so cosa si prova scendendo in pista, so quanta passione e dedizione ci mettono questi ragazzi... Tu eri un talento straordinario, schietto diretto ed onesto, uno che non si tirava mai indietro quando c'era da dar manetta, uno con la velocità nel sangue....
Dio mio quanto mi dispiace...:( ancora non ci credo....
Ti mando il mio più caro saluto, riposa e divertiti in pace...
Ciao super SIC...
Sentite condoglianze di cuore per la famiglia e la fidanzata.
Walter.
God Bless You Marco
:cry: :cry: :cry:
Sportivamente lo dovevi ancora dimostrare pienamente, anche se eri sulla strada buona, ma umanamente era 10 volte + campione di Vale!
Ciao Super Sic, mi mancherà il tuo sorriso, la tua simpatia, la tua genuinità, i tuoi capelli e mi mancherà anche la tua voce a Virgin Radio!
....come diresti tu: dai gas da lassù che noi ci proviamo da quaggiù!
Davvero sentite condoglianze alla famiglia e alla fidanzata!
Un campione come pochi, senza di lui non sarà più lo stesso, e non sono parole di circostanza.
Condolianze di cuore alla famiglia, non posso neanche immaginare cosa stiano provando.
58:
"E però io penso che gli spagnoli devono farsi un po' un esame di coscienza, e pensare che se sono dietro, se non sono lì davanti in classifica, non è per colpa mia per il sorpasso che ho fatto lì, ma perché magari devono fare un po' meno pugnette e darci un po' più di gas"
Una tragedia ... il destino a volte è beffardo.... oggi come oggi, se c'era uno la in mezzo che trasudava gioia di vivere, era proprio Marco....:rolleyes:
A volte un pò troppo irruento, certo, mai i piloti prudenti non sono piloti, ma ragionieri... E poi la cosa assurda è che questa volta la caduta non è dovuta ad un suo azzardo, ma ad un incredibile serie di concomitanze negative......
Poi c'è anche il fattore elettronica... Ormai, con il drive by wire e tutte ste menate sull'antislittamento queste moto, quando perdono aderenza, fanno quello che gli pare.... lasciando pochissimo margine al pilota......
Paradossalmente il problema è stato proprio quello... come ha giustamente notato il grande Randy Mamola il problema è sorto perchè l'elettronica della moto di Marco ha "sentito" che stava perdendo aderenza e, in qualche modo ha tentato di aiutare il pilota a raddrizzarsi, ma questo ha causato una specie di sovrasterzo...... facendolo mettere di traverso rispetto alla normale traiettoria altrui....
Se la moto fosse semplicemente scivolata non avrebbe mai preso quella traiettoria assurda verso l'interno....
Una volta si cadeva, la moto andava dritta per la tangente, nella via di fuga (da quando ci sono) ed il pilota se la cavava con un incazzatura e qualche escoriazione.... e chi lo seguiva aveva (9 su 10) lo spazio di evitarlo semplicemente stando all'interno della curva.... Adesso non sai mai dove ti puoi trovare la moto di chi hai davanti.
Così diventa pericoloso....
R.i.p. Marco: mi mancheranno la tua simpatia e spontaneita’. Ogni qualvolta, in cielo, vedro’ la scia degli aerei ti immaginero’ sorridente mentre fai i burn-out.
Qui una bella dedica del Dr. Costa
addio Marco, un abbraccio alla famiglia
Ho portato i vostri saluti ciao
Catalunya 2008
http://img831.imageshack.us/img831/6075/p1020444m.jpg
...e adesso, lassù, fai sognare anche loro come hai fatto con noi.
Ciao Sic. Ciao Marco.
Dopo 4 giorni non riesco ancora a crederci, non ho parole.
http://www.youtube.com/watch?v=QCQTr8ZYdhg