euronics, è un volantino di torino l'offerta parte il 29 Ottobre e si parla del s30 son sicuro, anche se non capisco perché in giro trovi solo s30 E o B che differenze ci sono?Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Visualizzazione Stampabile
euronics, è un volantino di torino l'offerta parte il 29 Ottobre e si parla del s30 son sicuro, anche se non capisco perché in giro trovi solo s30 E o B che differenze ci sono?Citazione:
Ah...sono anch'io di Torino! Sapresti dirmi quale Euronics? Quello in via Nizza per caso?Citazione:
Originariamente scritto da tonyangelo
si, mi sembra sia tra quelli dell'offerta, quindi lo consigli? anche a me sembra un prezzo molto basso...e la cosa delle sigle? e b etc... che mi dici?
Purtroppo non posso darti info, sto aspettando anch'io qualche parere dai possessori del pannello. Quello raccolti fin qui, comunque, sembrerebbero dipingerlo come un buon TV, superiore in tutto agli LCD anche LED:D .
be, allora mi sa che sabato sarà il grande giorno :)spero solo non abbian problemi di aloni e che sti codici non siano importanti.
Mi sconvolge che su internet si trovino pochissime opinioni su questo tv bo?
ancora nessun parere? io inizio anche a dubitare di trovarlo: su internet nei siti di euronics non c'è traccia di quel volantino...qualcuno per caso ha novità?
Anche io vorrei acquistare un tv palsma sui 500 euro circa.
Rispetto al Panasonic 42S30 ci sono altri modeli per esempio LG con qualità paragonabile?
NizzaCitazione:
Corso Regina
Stadio nuovo
e se non erro anche Rivalta
Ciao a tutti! Ieri sono andato da euronics per acquistare l s30.
Provengo da un panasonic da 37 x10.
Con l'eventuale acquisto ero convinto di poter aumentare non solo la diagonale ma anche la qualità di visione... sono invece rimasto molto deluso, tanto da rimandare l'acquisto. È possibile che nel confronto tra i due modelli vi sia una perdita di qualità per il s30?
L s30 era esposto vicino ad un lg plasma da 42. Su entrambi girava un BR di transformers 3. Anche nel confronto tra i due, il verdetto pendeva decisamente verso l'lg! Possibile?
Grazie a chi mi darà risposte:)
Nessuno?:)