Visualizzazione Stampabile
-
ciao, anche io ho la stessa indecisione... Qualcuno sa se anche i Toshiba godono de gli stessi aggiornamenti 3D di LG? E come input lag, per Xbox, come sono messi?
grazie
-
ragazzi devo acquistare un 47" 3d passivo, per cui si pregano gli eventuali possessori di questi tv di dire la loro, anche io ho visionato qualcosa nei c. c. ma vista la situazione non si poteva giudicare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lu.k
anche io ero indeciso, devo dire che ho visto solo lg 570g, ho comprato quello e di certo non me ne pento. Col tv ti danno 7 occhiali 3d, la qualità 3d è ottima, per l'hd per ora ho provato solo sky hd e ha un buon livello in hd, soprattutto quando trovi la configurazione ideale. Io consiglierei lg, nessun cono di luce per me da come si legge in giro. Difetti: Pannello che attrae troppi riflessi e audio un pò scarsino. Input lag basso solo se si rinomina la porta di ingresso in pc. Pro:Ottima qualità hd e buona qualità sd. 3d entusiasmante, smart tv e player multimediale che legge di tutto. 7 occhialini inclusi nel prezzo.
Luk,a proposito del player multimediale di LG vorrei chiederti se hai provato a riprodurre file mkv sbs in 3D da porta usb e qual è il risultato. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vuduzz
Luk,a proposito del player multimediale di LG vorrei chiederti se hai provato a riprodurre file mkv sbs in 3D da porta usb e qual è il risultato. Grazie
Io ho lg 32lw450.
Sbs mkv da usb perfettamente visibili con l attivazione forzata della visione 3d sbs da apposito menu.
Ciao.