Visualizzazione Stampabile
-
Si potrebbe anche fare, l'unica cosa è che il pre e finale che sostituirà il mio glorioso Yammy dsp ax1 ancora non è in casa e le regolazioni audio son ancora un pò sommarie.
Comunque poco fà ho provato il tutto anche in ambito multicanale con il dts 96/24 di tomb raider e poco ci mancava che cascavo dal divano:p :p
Poi tutti i diffusori devono ancora rodarsi
ciao ciao
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Si potrebbe anche fare, l'unica cosa è che il pre e finale che sostituirà il mio glorioso Yammy dsp ax1 ancora non è in casa e le regolazioni audio son ancora un pò sommarie.
Comunque poco fà ho provato il tutto anche in ambito multicanale con il dts 96/24 di tomb raider e poco ci mancava che cascavo dal divano:p :p
ciao ciao
Prenditi i tuoi tempi.
Il settaggio ed il rodaggio possono cambiare completamente faccia adu un impianto.
In questo covo di vipere :D :D :D basta poco per trovarsi con un impianto che non vale nulla!!!!
Scherzi a parte, più in là facciamo uno scambio di visite.
ciao
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
...
ciao ciao
vabbe' hai tutto il tempo che vuoi da ora a venerdi' sera...
ciaoooooo
;)
-
ho capito va... aperitivo con salatini?:)
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
ho capito va... aperitivo con salatini?:)
quello che vuoi :)
sono invidioso, state upgradando tutti! uffa!
chissa' che per venerdi' ti possa dire qualcosa su un mio eventuale upgrade... mah! vedremo... mmmhhh... visto che sei praticamente senza vpr, ti serve per caso un ottimissimo 420/HD6? eh eh eh! :D
ciaoooooooo
-
Gianni non mi tentare se no qui finisce male .
A questo momento sono in riserva :D
ciao ciao
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Gianni non mi tentare se no qui finisce male .
A questo momento sono in riserva :D
ciao ciao
:)
a venerdi'
ciao ciao
;)
-
Jamo ...
Max, ho risposto al tuo mex privato che mi hai mandato di semiinvito, ma hai la casella dei mex piena! ... daje na' rasoiata ogni tanto!! :D :D
Se fate qualcosa fammi sapere ;)
Grazie ;)
Gian
-
Re: Jamo ...
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Max, ho risposto al tuo mex privato che mi hai mandato di semiinvito, ma hai la casella dei mex piena! ... daje na' rasoiata ogni tanto!! :D :D
Se fate qualcosa fammi sapere ;)
Grazie ;)
Gian
Ma quale semi... era un invito vero e proprio;)
Farovvi sapere
-
Re: Re: Jamo ...
Citazione:
supercioli ha scritto:
... era un invito vero e proprio;)
Farovvi sapere
Allright! aspetto notizie .....
ciao