Però dovrebbe funzionare comunque...
Visualizzazione Stampabile
Però dovrebbe funzionare comunque...
Si,si...funziona, solo non passa il check del computer,ma ho risolto usando Internet Explorer e scaricando Flash Player.Prima usavo Chrome.
Anche a me con chrome diceva di scaricare la versione più recente , l'11 , io avevo il 10 ma onestamente anche se adesso passa il test non noto niente di diverso ; continua a funzionare come prima , sempre con chrome.
solo a me il fai da te è di una lentezza imbarazzante ?
questi sono i canali disponibili in chiaro su sky go:
sky tg24
sky uno
fox
sky sport 24
sky sport 1,2,3,extra,eurosport,
national geographic,history
sky tg24 eventi
disney junior
disney channel
sky calcio 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,e sky supercalcio sono disponibili solo in pay per view sul decoder di casa.
purtroppo,ad ora non sono disponibili i canali cinema.............dunque un servizio limitato ma comunque molto interessate e SOPRATTUTTO è GRATIS.
OTTIMA INIZIATIVA.complimenti sky.........molto cari economicamente ma eccelllenti in tutto.
ma non fnziona...
se clicco su un qualsiasi programma mi chiede username e psw, ma sono già loggato! anche inserendole mi rimanda alla pagina precedente..
Sto povando da mezz'ora da PC ma come ciandro mi chiede sempre user e password, inoltre mi dice che si è verificato un errore "BE3". Probabilmente il sistema è un ancora acerbo e con tutta la pubblicità che stanno facendo tutti ci siamo fiondati sul sito a smanettare.
penso anch'io..nemmeno da iphone mi fa accedere
ragazzi,
su diversi forum leggo la compatibilità anche con ipod touch...
io l'app l'ho caricata, me la da disponibile....adesso sto risolvendo con SKY l'attivazione del servizio...speriamo di si sarebbe di una comodità averlo sempre con me, avendo la chiavetta wifi :)
Io invece ho un altro problema.. Video ok, ma niente audio..
Ciao
Edit
il problema dell'audio era mio, ma ora, dopo che tra i vari tentativi per risolvere la questione audio avevo anche svuotato la lista dei dispositivi e poi riattivato lo stesso tablet, ora non si collega... esce sempre (anche senza fare login) un problema di rete, più precisamente il messaggio è questo:
"Rete non disponibile, verificare che ci sia una connessione di rete attiva"
Ma considerando che navigo e lavoro tranquillamente con le altre App, credo non dipenda da quello.
ciao
Ciao a tutti, qualcuno sa se l'attivazione di skygo fa autorinnovare l'abbonamento di 12 mesi? capita spesso con l'attivazione di nuovi pacchetti.......
nelle faq non si dice niente circa l'autorinnovo di 12 mesi o meno del contratto di sky quanto si attiva questo pacchetto.
qualcuno lo sa?
Non ne sono sicuro, ma credo che SKY GO rientri tra i "servizi accessori" offerti da sky ai propri abbonati,
quindi l' adesione o meno al servizio non influenza e conseguentemente non modifica in nessun modo il rapporto in essere.
Tra le cose degne di rilievo positive e negative su SKY GO che ho riscontrato in questi giorni,
dopo un lungo periodo di relativo disinteresse personale, dovuto principalmente al fatto che
non possiedo un tablet Pc...:D.....
1) + + + :il servizio ora è COMPLETAMENTE GRATIS, dal sito non si evince nessuna forma di sovrapprezzo in caso
di adesione al servizio, e posso confermarlo in quanto dopo avervi aderito, nella pagina "fai da te" del sito, sul
riepilogo tariffe per i servizi e pacchetti attivati, appare un doppio 0 su attivazione e spese... viene offerto
gratis, incluso nell' abbonamento di tutti i clienti sky HD, quindi ormai la stragrande maggioranza, va solo attivato...
2) + + : oltre che su tablet Pc e iPad, ora SKY GO e fruibile anche su iPhone e PC/Mac con connessione su rete fissa ADSL "tradizionale",
e non solo con 3G o Wi-Fi....quindi per chi ha un PC in ufficio si aprono interessanti prospettive...
3) - - : purtroppo il servizio dà problemi per ora irrisolvibili, in caso di connessione tramite server proxy,
( è il mio caso....:cry:....), si vede solo SKY tg24, e non mi viene consentita l' attivazione del PC per gli altri canali,
....pazienza.....
4) - - : purtroppo per ora ci sono limitazioni importanti anche in altri casi : con 3G non è possibile vedere
serie A e B e Eurosport, su iPhone non sono disponibili serie A e B.
Ciao :) Fabio
Visto che tu l'hai già attivato... La scadenza del tuo abbonamento è cambiata?
Dal fai da te si può vedere ...
Mi faresti sapere? Grazie mille
No, dall' area fai da te non mi è stato possibile controllare la data di scadenza, quindi
non ti saprei dire neanche se è cambiata.....io credo che l' attivazione di sky go non
cambi nulla sotto questo aspetto, ma per essere sicuro, credo tu li debba chiamare....
Ciao :) Fabio