...buona la seconda che hai detto.:D
Se usi ThumbGen, una volta creata la locandina, questa rimane nella cartella che contiene il film.;)
Visualizzazione Stampabile
...buona la seconda che hai detto.:D
Se usi ThumbGen, una volta creata la locandina, questa rimane nella cartella che contiene il film.;)
E' un prog del lettore o devo scaricare qualcosa di particolare? Resta sia la locandina che la trama in ita?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
No ThumbGen è un programma (scraper) che va installato sul pc e dopo i dovuti settaggi è in grado di creare la locandina in italiano, recependo tutte le informazioni del film (sinossi) da internet...mentre le informazioni sul file (risoluzione, tipo, lingue e sottotitoli etc.) le prende tramite mediainfo direttamente in locale. ;)
Guarda qui:
http://thumbgen.org/
Grazie mille, comincio a spulciare!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e QUI, grazie ad haegemonia che l'ha uppata c'è la mia guida in italiano. ;)
Mi è appena arrivato, versione software 1.0.1 è l'ultima versione disponibile?
Se volessi visualizzare le locandine dei film online (è collegato alla rete) come faccio senza utilizzare il programmino specifico che mi hai detto? Grazie mille
l'ultima versione è la 1.0.3 e senza programma non puoi vedere le locandine, leggi la guida. ;)
Domanda sciocca, anzi più di una: perchè non mi mostra i sottotitoli? Posso aggiornare direttamente online? se entro nel menu di sistema e vado in varie non mi fa aggiornare.
Mi dai una mano?
EDIT
Ho scaricato e letto la guida, quando faccio le ricerche per le locandine esce tutto in inglese e non in italiano, mah
EDIT
Risolto per le cover, errore mio
scusate l'ot
ringraziare chi aiuta è sinonimo di buona educazione e rispetto.
Grazie haegemonia per aver uppato la guida :)
Grazie Claudio ! :asd:
Figata thumbgen :D
Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Io sono indeciso tra questi 2, potete dirmi quali sono le peculiarità dell'uno e dell'altro?Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Come rete non posso attaccarci la cablata ma dovro' usare la WiFi.
Andro' a leggere da un hard disk USB3 che dovrebbe essere compatibile con USB2.
Ringrazio pubblicamente badtoys per la pazienza e la minuzia utilizzata per aiutarmi.
Ti stimo.
Un grazie particolare anche al mio caro amico haegemonia per avermi fatto conoscere questo splendido lettore multimediale (mede8er 400x2)
Buona serata :)
Felice di esserti stato d'aiuto. ;)