Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
la Syabas ha attivato un sondaggio tra i frequentatori del loro forum per sapere se la maggioranza vuole che anche sul C-200 sia implementata la nuova interfaccia grafica, più carina e con molte funzioni nuove, oltre al relativo jukebox NMJ in versione 2, molto migliorato.
Ci puoi tenere aggiornati su questa cosa molto interessante
ma se dovesse vinvere il SI aggiornare anche il c200 con queste nuove interfaccie ci sarebbe un aggiornamento da scaricare in automatico oppure andare sul sito e scaricarlo da li, nel senso sarà un firmware ufficiale ???
Grazie sempre preziossisimo
Saluti Siryard
-
Sarà un firmware ufficiale, come tutti gli altri.
Quanto al tenervi aggiornati. non sarebbe meglio che andaste direttamente voi a leggere con in vostri occhi?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Noalsilver
Guarda che questa è una News che informa sulla futura uscita di un particolare modello, non è certo il luogo dove chiedere info su problemi legati ad un altro prodotto.
In altre parole: sei pregato di evitare gli OT.
Grazie.
Ciao
bah, non mi sembrava di essere OT, ho solo chiesto se il nuovo modello di cui parliamo in questa discussione ha risolto i (piccoli) problemi del suo predecessore di prima generazione.
c'è un'altra discussione più appropriata per parlare del Popcornhour A-300?
ciao e grazie
-
-
@ Noalsilver
Mi sembra che nel tuo intervento tu abbia ampiamente parlato e descritto problemi relativi ad altri prodotti ed a metodiche che non hanno dato risulati soddisfacenti, mi sembra che tutto questo abbia poco a vedere con una News, ripeto News, che annuncia la futura, ripeto futura, uscita di un nuovo prodotto (uscita che non sarà neanche in Italia).
Ora devo anche farti notare che hai violato una norma molto importante del regolamento, per la precisione il punto B, per la quale non tolleriamo infrazioni.
Per questa volta sorvolo, per i futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Per quanto riguarda la discussione dedicata non ne esiste ancora nessuna, ma credo sia logico, perchè non avrebbe senso aprire una discussione per parlare del nulla, già in questa si stanno facendo domande cui nessuno può rispondere.
Ciao
-
Il popcorn hour a-300 è apparso nel sito ufficiale http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45
Prezzo : 219$
-
@ Matty46
Se inserisci un link poi verifica almeno che funzioni, ho corretto io.
Ciao
-
@ Nordata scusa ma ero con il cellulare e forse non l'ha copiato bene.
Ho mandato una mail a un negozio italiano e dicono che dovrebbe arrivare a novembre e costerà circa 250€.
-
Domandone per il regalo di http://emoticonforum.altervista.org/.../feste/026.gif:
- Vado sul nuovo A-300
- Mi accatto il "vecchio" C-200
- Aspetto un fantomatico C-300
Utilizzo normale... soprattutto (direi al 90%) visione delle mie ISO di BR dal NAS collegato in rete...
-
Infatti era stato ampiamente annunciato che sarebbe uscito oggi.
Viene però indicata la disponibilità solo per fine mese (28).
Con spese di trasporto + IVA e Dazio dovrebbe costare sui 320 € compresa anche la chiavetta Wi-Fi.
Ciao
-
Spero di non essere OT, ma l'estetica e' veramente brutta. Uguale all'A-200... ergo sembra una roba fatta in casa...
Detto questo grande HW, ma, secondo me, poca vera innovazione.
Si rivendono le Apps, ora, quando in realta' dovevano gia' essere pesantemente sulle piattaforme precedenti.
Vedremo..
...secondo me a questo giro conviene o aspettare o prendere un buon usato (lo dico da felice possessore di A-100).
-
quindi avendo il pop corn a300. ho una iso bluray nel pc e tramite il popcorn riesco e leggerla? senza scatti eccc?
-
Esatto, come fa il C-200.
Senza alcun scatto, fluido, a 1080@24 e con i menu, senza limitazioni.
Ciao
-
Ma quindi il nuovo A300 in cosa si differenzia dal C-200?
-
Principalmente:
- nel nuovo chip, che è più veloce nei menu e navigazione degli stessi, browser, jukebox
- nella rete Gigabit che ora funziona
- nella nuova interfaccia grafica, più accattivante e con molte possibilità in più (come il browser dei titoli tramite thumbnail ed altro)
- nella nuova versione di NMJ (v.2) che sembra essere migliore e funzionare rispetto alla prima versione vista sul C-200 (v. 0.0.0.1 :D)
Per quanto riguiarda la GUI e NMJ è in corso sul loro sito un sondaggio tra gli utenti per sapere se desiderano che siano implementate, tal quale, anche sul C-200, cosa che porterebbe ad un aumento comunque di velocità nell'uso rispetto ad ora.
Rovescio della medaglia, si fa per dire, sarebbe l'mpossibilità di poter continuare ad usare le apps basate sul HTML, ad esempio quasi tutte le skin di YAMJ, poichè il nuovo firm è basato su Flash, dovranno essere riscritte dai vari autori.
Le decodifiche audio/video sono quasi le stesse, c'è stata qualche aggiunta nel settore audio, nulla di eclatante.
l'A-300 ha meno ingressi USB estenni, non dovrebbe avere neanche quello interno, non ha il cassettino estraibile per un lettore ottico o un HDD, non ha il display grafico.
Ciao